La primavera porta con sé la voglia di fare cose nuove e di coccolarsi. Le giornate sono più lunghe e si passa molto più tempo all’aperto, perciò è bene che il tempo passato in casa venga sfruttato al meglio.
Magari preparando delle torte deliziose, che possano accompagnarti per tutta la settimana, a colazione o a merenda. Abbiamo pensato di suggerirti alcuni tipi di torta che puoi preparare per festeggiare l’arrivo della primavera. Ogni scusa è buona, si sa, per mangiare qualcosa di delizioso. Se hai paura di metterti ai fornelli perché hai pensato sempre di essere una frana, niente paura: ci sono i preparati Betty Crocker pronti a soccorrerti!
Carrot Cake
Un grande classico tutto l’anno, ma soprattutto in primavera, quando si avvicina la Pasqua. La torta di carote è una delle più famose della pasticceria anglosassone, è bella da vedere e buonissima da mangiare. Solitamente si decora con frosting alla vaniglia o cream cheese e noci pecan ma, come sempre, ti puoi sbizzarrire e creare decorazioni con la pasta di zucchero.
Leggi: come fare una carrot cake perfetta usando il preparato Betty Crocker.
Lemon Cake
La torta al limone è un altro grande classico e piace a grandi e piccini. Immagina un pomeriggio, mentre mangi questa torta soffice al parco, sotto il sole di marzo. Immaginarla è già bellissimo, mangiarla davvero lo sarà di più. Oltre al preparato per la torta, c’è anche la glassa al limone: minimo sforzo, massima resa!
Leggi: le unità di misura per fare i dolci americani.
Jell-O Oreo no bake cake
Questo dolce è per i principianti e per i pigri che non vogliono perdere tempo a cucinare. Da due brand famosissimi è nato un dessert che si prepara in pochissimo tempo. È tutto pronto, non servirà nemmeno il forno e farai un figurone con gli amici.
Add comment