Diciamocelo, anche gli animi meno romantici si sciolgono un po’ a San Valentino. Fare regali è sempre divertente, soprattutto se devi stupire la persona che ami. Per questo San Valentino, l’orso Dave ti consiglia tre idee regalo che saranno perfette se la tua anima gemella ama gli snack americani.
Una box piena d’amore
Le box di San Valentino di Dave sono bellissime da vedere e, ovviamente, contengono delle bontà irresistibili. Le puoi trovare in tre formati: small, medium e large, e puoi richiedere di personalizzare il tuo messaggio, oppure scriverlo direttamente quando la riceverai. In questo momento le trovi anche in offerta e, fossi in te, non me la farei scappare…
Una gift card virtuale
L’idea perfetta per chi non sa mai cosa regalare, perché ha paura di sbagliare o non si sa decidere, o per chi si ritrova a pensarci sempre all’ultimo minuto. Una Yummy Card risolve tutti i tuoi problemi e fa la felicità di chi la riceve. Clicca qui, scegli l’immagine che vuoi inviare (puoi caricarne anche una tua), scegli l’importo che preferisci, compila tutti i campi e componi il tuo messaggio. Potrai far recapitare la Yummy Card – via e-mail – nella data che vuoi, sarà una bellissima sorpresa.
Delle patatine particolari
Chi è a caccia di idee regalo di San Valentino più originali e magari un pizzico più divertenti e giocose, può puntare tutto sulle patatine Chazz. Ormai sono diventate molto famose e chiacchierate e sono perfette se vuoi rendere l’atmosfera più frizzantina o lanciare una piccola provocazione. Le patatine al gusto Pus*y non hanno bisogno di presentazioni e tra qualche giorno saranno in buona compagnia, perché arriveranno quelle al gusto D*ck. Questo ti permetterà di scegliere se prenderle entrambe o creare la combinazione più adatta alle tue preferenze, di certo non si potrà dire che hai fatto un regalo banale.
Add comment