Hai voglia di preparare un dolce sfizioso? Si può scegliere tra tantissime preparazioni, ma se hai in mente il burro di arachidi, allora punta tutto sui Reese’s.
I prodotti di questo marchio sono famosissimi proprio per il loro ingrediente di base. Munisciti di Reese’s cups o di crema spalmabile al burro di arachidi e preparati a metterti ai fornelli. Qui di seguito trovi tre suggerimenti per preparare alcune ricette da gustare con chi vuoi.
I brownie al burro di arachidi
Tra i dolci più celebri della pasticceria anglosassone, come abbiamo detto già in passato, ci sono i brownies (ecco un suggerimento su come prepararli). Quelli al burro di arachidi sono molto apprezzati, perché è un ingrediente che si sposa benissimo con il cioccolato. In questo caso ti suggeriamo di seguire una ricetta che li arricchisce con le mini cups di Reese’s e la crema di marshmallow (la Fluff, per intenderci). Dopo aver preparato la base di brownie al cioccolato, bisogna lasciarli raffreddare un po’ e poi spalmare sopra la crema di marshmallow, lasciando il tutto in congelatore per mezz’ora. Dopo tocca alle mini cups, tagliate a metà e messe in cima, poi ricoperte da crema di cioccolato e burro di arachidi (da fare sciogliere prima) e riso soffiato. Un’altra ora in congelatore e le barrette saranno pronte da gustare.
La cheesecake
Il burro di arachidi sta bene dappertutto, anche nella cheesecake. Per arricchirla e renderla ancora più gustosa della sua versione base, prova a prepararne una mettendo le mini cups di Reese’s tra lo strato di biscotto e il formaggio. Ne verrà fuori un’esplosione di gusto. Se vuoi, puoi arricchire la torta con un filo di crema al burro di arachidi o, in alternativa, di cioccolato. Se invece vuoi strafare, puoi sempre usare i Reese’s Pieces per decorarla. Per un risultato d’impatto, prepara delle piccole cheesecake, ognuna con la sua mini cup, una dolce sorpresa da scoprire per chi la mangerà.
I cookies
Ci sono molti modi per preparare dei deliziosi biscotti. L’ingrediente principale che abbiamo scelto si sposa bene con tutti i formati. Puoi preparare quelli tradizionali oppure dei biscotti a base di riso soffiato o, ancora, di avena. L’importante è non scordarsi di metterci dentro anche dei Reese’s Pieces spezzettati e un po’ di crema di burro di arachidi, sarà un successone!
Add comment