Snack dolci e veloci da preparare oppure dessert da servire dopo un pranzo o una cena insieme ad amici e parenti.
I preparati Betty Crocker sono sempre una garanzia, permettono di realizzare molti dolci, alcuni anche in pochi minuti. Abbiamo 3 suggerimenti che puoi usare per stupire i tuoi ospiti, dovrai seguire solo alcuni semplici passaggi.
Uno snack dolce e rapido
Vuoi preparare qualche snack diverso dal solito per i tuoi amici? Con pochi ingredienti delizierai il palato di tutti i tuoi ospiti. Scegli dei biscotti sottili e croccanti da usare come se fossero dei nachos e prepara una crema. Usa una confezione di cream cheese di Betty Crocker, a questa dovrai aggiungere circa 30 grammi di panna montata, 15 grammi di zucchero di canna, mezzo cucchiaino di vaniglia, un po’ di buccia d’arancia grattugiata e un pizzico di sale. Puoi usare un mixer o mescolare a mano: parti dalla cream cheese e la panna, quando saranno bene amalgamate aggiungi lo zucchero. Allo stesso modo, una volta ottenuta la crema aggiungi gli altri ingredienti. Servi la crema in una ciotola e intorno i crackers dolci (vanno bene dei Graham Crackers spezzettati), puoi decorare la crema con delle fettine d’arancia.
Brownie al cioccolato e burro di arachidi
Un’accoppiata classica per un risultato che farà tutti felici. Puoi fare i tuoi brownies con l’apposito preparato Betty Crocker, ti basterà seguire le istruzioni sulla confezione. Ricorda che vanno aggiunti olio, uova e acqua, non sono inclusi nell’impasto pronto. Prepara una confezione di mini-cups al burro di arachidi di Reese’s tagliate a metà e aggiungile all’impasto di base per rendere i tuoi brownie ancora più gustosi. Puoi rendere il tutto ancora più dolce ricoprendo i brownie con un topping al cioccolato.
Cheerios alla mela e cannella
Se la pigrizia prende il sopravvento e non sai come fare a bilanciarla con la tua insaziabile voglia di snack, procurati al volo una confezione di Cheerios, sciroppo d’acero, mele e cannella. Se sei un/a vero/a amante dei dolci avrai sicuramente tutti gli ingredienti già a tua disposizione. Sciogli 60 g di burro insieme a 15 g di sciroppo d’acero, aggiungi la mela tagliata a cubetti (120 g circa), la cannella (in base ai tuoi gusti) insieme ai cereali (circa 200 g). Puoi usare il microonde per sciogliere tutto, assicurandoti di mescolare regolarmente, oppure in una pentola antiaderente a fuoco basso. Quando il burro sarà ben sciolto e tutti gli ingredienti amalgamati, puoi servire il tuo snack in piccole ciotoline. La ricetta sul sito ufficiale di Betty Crocker.
Add comment