Lo scorso maggio si sono tenuti i Most Innovative New Product Awards, dei premi che vengono conferiti ai brand che presentano i prodotti più innovativi e originali. In un mondo stra-pieno di snack, è difficile riuscire ad inventarsi qualcosa di nuovo e stupefacente, eppure c’è sempre qualcosa da scoprire. Ecco 3 snack davvero originali che rientrano tra i premiati di quest’anno!
Carolina Reaper Roulette di Food Fight Co LLC
Un gioco da tavolo decisamente sopra le righe, una roulette russa con gli orsetti gommosi piccanti. Su ogni numero va posizionato un orsetto gommoso, poi ciascun giocatore lancia un dado e mangia l’orsetto che si trova sul numero corrispondente… a suo rischio e pericolo. Alcuni orsetti, infatti, sono aromatizzati al Carolina Reaper, uno dei peperoncini più piccanti che ci siano.
Skittles di Jel Sert Company
Un nuovo modo di mangiare le Skittles. Tutti conoscono le caramelline fruttate e morbide che fanno impazzire il pubblico da generazioni, Jel Sert le ha trasformate in preparati per creare dei drink sfiziosi. Cinque gusti racchiusi in bustine, basterà aggiungere la polverina in una bottiglia d’acqua per avere un drink aromatizzato Skittles.
Harry Potter™ Butterbeer™ Barrel Tin di Jelly Belly Candy Company
Ormai da tempo Jelly Belly delizia i fan di Harry Potter con una serie di snack e drink basati su quelli dei celebri romanzi e film della saga dedicata al maghetto. Uno di questi è la Burrobirra, bevanda amatissima non solo dai protagonisti della saga ma anche da milioni di fan in tutto il mondo. In questo caso presentata in versione caramelle gommose Jelly Belly al gusto burrobirra a forma di boccale, all’interno di una bellissima botte, perfetta come decorazione in casa, immancabile nella collezione di ogni fan di Harry Potter.
Add comment