Amanti degli snack americani, unitevi! È arrivato il vostro momento, quante volte vi hanno giudicato per la vostra passione?
Ognuno ha le sue e che c’è davvero di male nell’amare degli snack deliziosi? Gli snack sono un comfort food perfetto, l’importante è non abusarne. Ecco 5 cose che chi non ha la vostra stessa passione non potrà mai capire.
Ma quanti soldi spendi?
Partiamo dalla domanda che vi faranno più spesso: ma perché spendi tutti questi soldi in snack? Magari l’ultima volta avete ordinato una quantità infinita dei vostri marchi preferiti e con le novità da gustare. La risposta rimane invariata: ognuno ha i propri hobby (sì, per noi il cibo è un bellissimo hobby) e i propri gusti. C’è chi spende soldi in abiti, chi in vinili, chi per vedere una partita di calcio e voi li spendete per peccare di gola. Tutto nella norma, no?
La collezione
C’è un filone di appassionati che ama il collezionismo. In generale i prodotti che vanno per la maggiore sono le lattine dei soft drink, in particolare le bevande energetiche. Sappiamo che tra di voi ce ne sono molti e sicuramente qualcuno, almeno una volta, vi avrà chiesto della vostra bizzarra passione. Ma, anche in questo caso, a noi sembra tutto perfettamente nella norma.
Lo spuntino di mezzanotte
Il bello degli snack americani è che, se ti viene fame nel bel mezzo della notte, si mangiano in pochissimi istanti. Che un po’ è anche il loro lato negativo: finiscono subito. Chi soffre di paranormal snacktivity sa che prima o poi si sveglierà nel cuore della notte, desiderando una barretta di cioccolato o del burro di arachidi. Un vero appassionato di snack non rimane mai a corto di scorte e saprà come superare questo momento.
Le riserve
Ed è qui che entrano in ballo le riserve. Chi proprio non riesce a fare a meno degli snack, ne tiene sempre qualcuno di scorta. Magari ha un nascondiglio per quei momenti in cui ha bisogno del comfort food. In ogni caso è sempre consigliato, nonostante la tentazione, di non fare subito fuori tutte le cose buone appena acquistate. Potrebbe, per l’appunto, venirvi voglia di mangiare qualcosa di buono in un orario insolito.
Le regole della condivisione
Le persone che vi chiedono perché spendiate così tanti soldi in snack probabilmente saranno le stesse che vi chiederanno di assaggiarne uno. C’è una regola che devono avere ben chiara in mente: la condivisione non è cosa scontata. Insomma, diciamocelo: il cibo è una cosa seria. Dopo aver desiderato tanto una barretta di cioccolato, una bevanda o una salsa particolare, non è ovvio volerla dividere e si entra in modalità Gollum. “Il mio tesoro”…
Add comment