Scegliere un gusto di Pringles non è cosa facile, perché ne esistono davvero tantissime versioni.
Basta dare un’occhiata al nostro sito per vedere la varietà di gusti disponibili, se la scelta si deve ridurre a un solo gusto si rischia di andare in crisi! Abbiamo deciso di ridurre il grado di difficoltà, restringendo i gusti a 5, in modo che possano accontentare diverse preferenze. Questo snack salato, con tantissime curiosità alle spalle, è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo; inoltre si presta facilmente a gustosi utilizzi alternativi e, soprattutto, c’è un modo preciso per mangiarlo. Pronti a scoprire la top 5 di gusti Pringles?
Salt & Vinegar
Nel mondo anglosassone è un grande classico, mentre in Italia spesso è considerato un sapore troppo forte. L’aceto rende lo snack molto più aspro ma, superato l’impatto iniziale, non potrete più farne a meno. Provate a condividerne una confezione con gli amici per un aperitivo, abbinate agli ingredienti giusti questi Pringles saranno una piacevole sorpresa.
Smokey Bacon
Non è aspro ma è pur sempre un sapore deciso, quello del bacon affumicato. Il meglio del meglio della tradizione e dei gusti statunitensi racchiusi in un solo tubetto di Pringles. Perfette per chi ama i sapori forti e, soprattutto, il bacon.
Cocktail di gamberi
Si tratta di uno dei gusti più insoliti che il marchio abbia mai proposto. La confezione attira subito l’attenzione per il suo colore sgargiante ma il gusto non è da meno. Con questo gusto stupirete sicuramente i vostri ospiti!
Jalapeño
Croccanti e piccanti, queste Pringles sono per chi ama i sapori molto forti. Il peperoncino jalapeño è uno dei più conosciuti e può raggiungere alti livelli di piccantezza sulla scala di Scoville. Insomma, se doveste trovare questo snack troppo piccante, non dite che non avevamo avvisato.
Miele al burro
Questa versione dello snack è per molti una novità. È stato rivisitato, infatti, in versione stick e dolce, con il gusto di miele al burro. Per chiudere, insomma: dulcis in fundo, che non guasta mai.
Foto via Flickr
Add comment