Le notti d’estate e la loro magia… ma la notte di Ferragosto è un’occasione di svago e divertimento imperdibile. Che abbiate deciso di trascorrerla in spiaggia oppure a casa insieme agli amici cambia poco. Abbiamo dei suggerimenti per voi: 5 snack americani da mangiare a Ferragosto (e da ordinare subito sul nostro e-shop!).
1. Arizona Cherry Lime Rickey
Combinazione di ciliegie e lime per una bevanda frizzante che dovete assolutamente mettere in frigo e bere freddissima in una torrida sera d’estate. Arizona è il marchio top delle bevande americane e questo gusto speciale nasce come omaggio al ventesimo anniversario dell’azienda. Dolce, una punta di aspro, acidulo e fresco, questo gusto speciale è perfetto per Ferragosto!
COME SUPERARE LA FINE DELL’ESTATE A COLPI DI SNACK E BEVANDE
2. Audrey D. Chipotle Hot Sauce
Se la vostra idea di Ferragosto è stare in terrazza o all’aperto con gli amici a fare una grigliata e ridere in compagnia, dovete assolutamente dotarvi di una salsa all’altezza della situazione. Si tratta di una salsa a base di peperoncini Chipotle, da mangiare solo se siete veramente, ma veramente allenati. Il livello di piccante è molto alto e con poche gocce darete uno sprint pazzesco a qualunque piatto di carne. Maneggiare con cura!
3. Snyder’s Pretzel Honey Mustard And Onion
Tutti conoscono i pretzel Snyder’s e la loro inconfondibile croccantezza. Noi ve li proponiamo in una versione aromatica a base di miele, senape e cipolla. Perfetti come antipasto e spezzafame in una qualunque serata in compagnia, oppure da mangiare in solitaria davanti a una puntata di un’avvincente serie tv.
4. Mars Cookies
Sapevate che il gusto del Mars è stato racchiuso dentro un biscotto al cioccolato? Se non lo sapevate, adesso è il momento di provare questi cookies esplosivi a base di cioccolato e caramello. Tra i 5 snack americani da mangiare a Ferragosto questo è il nostro preferito!
5. Kit Kat Birthday Cake
Solo gli americani sono in grado di replicare il gusto della torta di compleanno in qualsiasi snack. E ci sono riusciti anche in questa versione del Kit Kat che insieme al cioccolato bianco e al wafer come li conosciamo, ha aggiunto quel gusto inconfondibile degli zuccherini delle torte di compleanno americane. Assaggiarlo a Ferragosto è quasi un obbligo!
FOTO| PIXABAY
Add comment