Altro che creature mitologiche, gli unicorni ormai sono dappertutto!
Il pubblico è sempre stato affascinato dagli unicorni, probabilmente per l’alone di mistero che da sempre li circonda. Se ne parlava già nell’antica Grecia ma in questi ultimi anni sono diventati un vero fenomeno pop. Si può dire che il 2017 è l’anno degli unicorni, perché hanno raggiunto l’apice della loro visibilità. Basta pensare, per esempio, che a Brooklyn ha aperto un negozio che vende corni fatti artigianalmente per chi volesse indossarli. Il merchandising dedicato agli unicorni è infinito e sono stati riportati in auge anche i My Little Pony, che hanno avuto un grande successo negli anni ’80 e ’90. A questo si aggiungono gli snack, ne abbiamo 5 da proporvi e sono assolutamente a prova di unicorno.
Le barrette di cioccolato
Esiste una vera e propria gamma di dolci delizie a tema unicorno. Queste barrette di cioccolato sono ripiene di crema alla fragola, che farà impazzire i più golosi. Dall’aspetto al gusto, tutto è irresistibile!
Le perline
Cannucce ripiene di deliziose caramelline. Sembrano perle ma sono minuscole caramelle alla fragola dentro i bastoncini, molto glamour, molto buone!
Il puzzle
Per chi ama gli unicorni questo è il divertimento definitivo: c’è un puzzle dalle atmosfere oniriche sotto il quale si nascondono deliziosi cioccolatini.
Lo zucchero filato
Chi non ama lo zucchero filato? Non serve una macchina apposita per mangiarlo, c’è questo comodissimo e coloratissimo secchiello ripieno di soffice zucchero filato.
Il calendario dell’Avvento
Il Natale si avvicina e il calendario dell’Avvento è sempre una bella (e golosa) tradizione da portare avanti. Lo trovate anche in formato Unicorn. Si sa come funziona, ogni giorno è una porticina nuova da aprire, sotto la quale si nasconde un cioccolatino. A Natale bisogna comportarsi bene, quindi non sgarrate anche se la tentazione di mangiare tutti i cioccolatini in una volta sola è così forte che si fatica a resistere. Ma a Natale sono tutti più buoni, anche i cioccolatini… dopo la giusta attesa. I premi, in fondo, bisogna anche meritarseli!
One comment
Adelina
Uuuuuaaaaauuuuuuuuu