Settembre è il momento giusto per ricominciare a fare tante cose, tra cui andare al cinema. E ci sono degli ottimi incentivi, a partire dall’attesissimo sequel di “Beetlejuice” di Tim Burton. Ecco sei film da non perdere questo mese e i migliori snack da abbinare per assicurarti una serata cinema davvero perfetta.
Beetlejuice Beetlejuice – 5 settembre
Lydia Deetz (Winona Ryder) è cresciuta e dopo tanto tempo fa ritorno a Winter River insieme alla figlia Astrid (Jenna Ortega) e la matrigna Delia (Catherine O’Hara) per dire addio al padre appena scomparso. Diventata famosacon lo show tv “Ghost House” grazie alla sua capacità di comunicare con gli spiriti, al suo ritorno a casa Lydia dovrà fare i conti con una vecchia conoscenza, Beetlejuice (Michael Keaton). Tim Burton torna a 35 anni di distanza da uno dei suoi film più amati, affiancato dall’immancabile Danny Elfman per le musiche.
Cosa si abbina bene? Delle deliziose Sour Patch Kids, scegli tu il gusto e goditi la loro personalità scoppiettante e frizzante, proprio come quella di Beetlejuice.
Il magico mondo di Harold – 12 settembre
Diretto da Carlos Saldanha, questo film conquista grandi e piccini con la storia di Harold, capace di creare tutto ciò che riesce ad immaginare usando una magica matita viola. Protagonisti Zachary Levi e Zooey Deschanel, con una storia che ruota attorno ad un Harold ormai diventato adulto, ma che incontra un ragazzo capace di immaginare proprio come faceva lui da piccolo.
Lasciati ispirare dal colore viola, proprio come quello della confezione di Takis che stai per divorare, soprattutto se ami i gusti intensi e speziati.
Ozi – La voce della foresta – 19 settembre
Diretto da Tim Harper, questo film è prodotto da Leonardo DiCaprio ed ha come protagonista una cucciola di orangotango che deve affrontare la separazione dal resto della sua famiglia a causa dell’intervento dell’uomo nell’ecosistema in cui vive. Dopo essere stata adottata da due attivisti, Ozi impara a rapportarsi con gli umani, trasformandosi in una vera e propria influencer che si batte per la salvaguardia dell’ambiente.
La tenerezza di Ozi sta benissimo con la tenerezza della mascotte dei deliziosi biscottini Hello Panda.
Non aprite quella porta – 23 settembre
Torna in sala, a un mese da Halloween, uno dei più grandi cult del cinema horror. Diretto da Tobe Hooper, The Texas Chainsaw Massacre non ha bisogno di presentazioni. Gli appassionati non vedranno l’ora di rivederlo in sala, tutti gli altri dovranno assolutamente scoprirlo.
Sgranocchia qualcosa per smorzare la tensione, ma con un tocco splatter: le patatine Chazz al gusto Bloody Mary.
Transformers One – 26 settembre
I Transformers sono amatissimi dal pubblico e stavolta fanno il loro debutto in animazione in computer grafica. Nel film diretto da Josh Cooley, con Scarlett Johansson e Chris Hemsworth, scopriremo da dove nasce il conflitto tra Optimus Prime e Megatron.
Da abbinare ad un sacchetto di deliziosi Dumle croccanti: cioccolato, caramello e riso soffiato, lo snack perfetto.
Never let go – A un passo dal male – 26 settembre
Per gli appassionati di horror, il nuovo film di Alexandre Aja con protagonisti Hallw Berry e Christin Park racconta la storia di una famiglia perseguitata da uno spirito maligno. Una madre cerca di tutelare i suoi figli in tutti i modi, la vita della famiglia sembra dipendere da una corda: muoversi senza di questa significa farsi impossessare dal demone, ma uno dei bambini inizia a mettere in discussione quello che sta accadendo alla sua famiglia.
Ci vuole un po’ di dolcezza per non farsi travolgere troppo dal terrore, con lo zucchero filato Fluffy Stuff.
Add comment