Avete mai assaggiato i tè Arizona? Conoscete i numerosi gusti delle Snapple, li avete provati tutti? Questo è il momento perfetto per ordinare e gustare le bevande americane dell’estate 2019. La selezione disponibile sul nostro e-shop è vasta ma qui vi suggeriamo quali sono le bibite americane più iconiche, quelle che dovete assolutamente assaggiare se non le conoscete, o quelle che dovete ordinare ancora una volta perchè sono troppo buone e non vale la pena di lasciarsele sfuggire.
1. Arizona Mucho Mango
Aroma dolce e sentore leggermente tropicale, insomma tutto il gusto dell’estate è concentrato dentro questo cocktail di succo di frutta che al primo sorso vi catapulterà su una spiaggia tropicale con il mare davanti e le palme a farvi ombra. Assaggiarlo in questa torrida estate è quasi un obbligo.
2. Coca Cola Zero Peach
La bibita americana per eccellenza si prepara per l’estate con questo aroma di pesca, leggero e delicato ma frizzante. Non c’è molto bisogno di presentazioni perché la Coca Cola è forse il soft drink più famoso del mondo e nella versione Zero, praticamente senza calorie, non si fa neanche uno sgarro alla dieta.
3. Snapple Lemon Tea
Le bibite Snapple non avrebbero bisogno di presentazioni per quanto sono famose nella cultura alimentare americana. Il brand ha costruito la sua forza sul claim “all natural” che ci ricorda che questo tè non è ottenuto da concentrato ma da vero infuso aromatizzato al limone. Ovviamente si tratta solo di uno tra i tantissimi gusti delle bevande Snapple: Mango Tea, Fruit Punch, Watermelon Lemonade… c’è solo l’imbarazzo della scelta!
A SNACK STORY: COME SONO NATE LE BEVANDE SNAPPLE
4. Fanta Fruit Twist
Non una semplice aranciata, ma una Fanta aromatizzata alla frutta nella quale potrete assaporare un mix perfetto di arancia, pesca, mela e un pizzico di frutto della passione con le irrinunciabili bollicine che solleticano il palato. Accompagnata da una cascata di cubetti di ghiaccio è la bibita ideale.
IL VARIEGATO MONDO DEI SOFT DRINK: COCA COLA E TUTTE LE ALTERNATIVE
5. Pepsi Max Raspberry
Pepsi ha deciso di rivoluzionare le sue bevande con una formula nuova, chiamata Max, a basso contenuto di zuccheri e a tutto sapore. Se vi state chiedendo quali sono le migliori bevande americane dell’estate 2019 per eccellenza, forse la Pepsi Max Raspberry è la risposta: gusto tradizionale Pepsi mescolato all’aroma intenso di lampone che trasforma questa cola nella bibita estiva per eccellenza.
FOTO| Unsplash
Add comment