I Goldfish Cheddar Crackers sono tutto quello di cui ha bisogno una zuppa. Se non li conoscete, vale la pena provarli. Si tratta di piccoli crackers al gusto di formaggio cheddar e la loro caratteristica principale è che hanno la forma di un piccolo pesciolino rosso (goldfish in inglese) che sorride. Bellissimi da vedere ma anche squisiti da mangiare. Un pacchetto è troppo poco perchè vanno via uno dopo l’altro in pochissimo tempo!
Come i Goldfish Cheddar Crackers sono diventati un food porn
Era il 1962 quando Margareth Rudkin, che già era nota per preparare un ottimo pane integrale per il negozio di alimentari locale, visitò la Svizzera e scoprì i Goldfish Crackers prodotti da Kambly. Propose quindi un accordo commerciale per vendere questi deliziosi crackers anche negli Stati Uniti e il successo di questa idea fu portentoso! All’inizio i Goldfish Crackers erano venduti solo nei sapori Cheese, Pizza, Smoky BBQ and Lightly Salted (quelli che ora sono chiamati Original).
Il gusto strepitoso dei Goldfish Cheddar
Tra tutti i sapori esistenti dei Goldfish Crackers, quelli al Cheddar in America sono i più venduti in assoluto tanto che molti americani li confondono con gli Originals, che in realtà solo quelli leggermente salati. Il gusto Cheddar ha conquistato generazioni di americani perchè sa veramente di formaggio e pizzica le papille gustative al punto giusto con il suo punto perfetto di sapidità. Gli americani li servono sempre come aperitivo ma li consigliano anche da mangiare insieme alla fonduta di formaggi. Il top però lo raggiungono quando vengono immersi in una zuppa fumante. In USA infatti i Goldfish Cheddar Crackers si mangiano esattamente come facciamo noi con i crostini di pane nelle zuppe di verdure o di legumi.
Se non li avete mai provati, è decisamente ora di farlo. Potete acquistarli nel nostro shop insieme a tante altre delizie tutte made in USA.
FOTO| Flickr
Add comment