Le smoked ribs, le costine affumicate, non sarebbero le stesse senza le Jack Daniel’s Sauce. Si tratta della salsa barbecue a base di Jack Daniel’s Whiskey, ispirata allo stile di Kansas City: salse a base di pomodoro o Ketchup, dolci per la presenza del miele ma allo stesso tempo acide e piccanti al punto giusto.
Quando Mr. Jack Daniel creò il suo famoso Tennessee Whiskey, disse: “Ogni giorno in cui lavoreremo, faremo del nostro meglio”. Per Mr. Jack questo voleva dire usare solo gli ingredienti migliori e dedicare una cura e un’attenzione extra al processo di produzione del whisky. La gamma di Jack Daniel’s Barbecue Sauce è fatta esattamente allo stesso modo. E il protagonista assoluto è il distillato preparato con la ricetta tradizionale.
Jack Daniel’s BBQ Glaze Smokey Sweet
Questa salsa Jack Daniel’s dona ai tuoi piatti un perfetto bilanciamento tra dolce e affumicato.
Gli chef del Jack Daniel’s si sono stati impegnati a lungo per creare qualcosa che stupisse i consumatori e sono stati in grado di dare vita a salse uniche nel loro genere. L’affumicatura delle Jack Daniel’s Sauce è ricca ed è molto forte il sentore di legno di quercia abbinato al caldo profumo di legno noce. Gustatela come salsa da intingere con le zeppe, spennellatela sulle ali di pollo o usatela come marinata per una bistecca di noce.Della gamma fanno parte 6 salse barbecue aromatizzate: Steak Sauce Hot Pepper, Barbecue Glaze Smokey Sweet, Barbecue Sauce Smooth Original, Barbecue Sauce Full Flavor Smokey, Barbecue Sauce Extra Hot Habanero e infine Tennesee Honey Barbecue Glaze.
Jack Daniel’s Full Flavor Smokey Barbecue Sauce
Le tue alette di pollo spiccheranno il volo con questa salsa!
Nelle Jack Daniel’s Barbecue Sauce non manca mai un delizioso sentore dolce, di miele, e un sapore morbido, che le rende perfette per costolette dolci o per scintillanti ali di pollo o semplicemente da usare come salsa per le verdure. Il gusto da leccarsi i baffi delle Jack Daniel’s Barbecue Sauce darà a qualsiasi pasto il vero e proprio sapore del Tennessee.
FOTO| Jon Tyson via Unsplash
One comment
Mirko Folino
Non mi aspettavo una storia del genere. Grazie per avercela condivisa!
La Salsa BBQ Jack Daniel’s rimane in assoluto la prima in classifica per me.