[vc_row][vc_column][vc_column_text hidden_markup_01=”” ovic_custom_id=”ovic_custom_5f8968203042c” hidden_markup_desktop=”” hidden_markup_laptop=”” hidden_markup_tablet=”” hidden_markup_ipad=”” hidden_markup_mobile=””]T.G.I. Friday’s Onion Rings sono praticamente una certezza tra gli snack americani più buoni. Quelli di TGI sono riusciti a mettere in un sacchetto tutto il gusto e il profumo degli autentici onion rings americani, con la differenza che questi non sono fritti ma cotti in forno, con un bel risparmio di calorie (e di grassi per la verità).
Gli snack TGI Fridays sono rinomati per il loro inconfondibile sapore e per quella croccantezza che li rende unici.
Sono uno snack leggero e arioso che si scioglie in bocca con il suo autentico sapore di cipolla (che per una volta non fa piangere), ed è perfetto per feste, picnic o spuntini in viaggio! Provarli, specialmente se non li avete mai assaggiati è obbligatorio, perché chiunque si possa dire appassionato di snack americani deve averne sempre una bella scorta nella dispensa, da sgranocchiare davanti alla tv, da soli o in compagnia.[/vc_column_text]
1. Aprire il pacchetto col sottile piacere di sentire il plof! Infilare dentro la mano e fermarsi soltanto quando restano le briciole.
2. Versare una bella quantità di salsa BBQ Ranch in una ciotola e tuffarvi gli onion rings. Andrebbe bene anche un tomato piccante, o una salsa piccante a vostra scelta.
3. Preparare un bell’hamburger (o cheeseburger) fatto in casa, con patatine fritte e ovviamente con i TGI Friday’s Onion Rings.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]
Add comment