L’estate non si può abbandonare così, non appena inizia settembre. Anche perché il calendario le dice ufficialmente addio solo il 22 settembre.
C’è chi torna al lavoro dopo le ferie o le inizia adesso, chi si prepara per tornare a scuola, chi è in piena sessione d’esami. C’è poco da fare, gli impegni vanno mantenuti e c’è una consolazione, non proprio magra, che mette tutti d’accordo: il Kinder Bueno al cocco. Per questo motivo abbiamo deciso di decretarlo food porn del mese, settembre è un mese di transizione e non tutti sono pronti per abbandonare l’estate. Un piccolo modo per aggrapparsi è il sapore esotico di questo Kinder Bueno coconut, il famoso wafer è ripieno di nocciola e ricoperto di cioccolato bianco e latte di cocco.
Un’esplosione di dolcezza per una soluzione che fa subito pensare all’estate. Il Kinder Bueno Coconut è praticamente impossibile da trovare in Italia e per questo è ancora più richiesto. Il Kinder Bueno è uno snack dolce che ha fatto la sua comparsa in Italia nel 1991, è famoso per le due barrette in cui è suddiviso, confezionate separatamente. Ideale da condividere ma, si sa, non si condivide mai perché è troppo buono per poterlo cedere. Sappiate, quindi, che se ordinate il Kinder Bueno al cocco, vi converrà fare una bella scorta se avete intenzione di condividerlo con qualcun altro. Tra le altre varianti di questo snack c’è quella al cioccolato bianco, il Kinder Bueno White ormai è diffuso ed è rimasto sul mercato dopo essere stato lanciato in edizione limitata; c’è poi la versione Dark, al cioccolato fondente.
3 comments
Laura
Io ne ho acquistati 10 pezzi. E’ UNICO. Il Kinder Bueno piu’ buono del mondo.
Simo
Non lo trovo nel vostro sito
Shana
Dove si può acquistare questa delizia?