L’energy drink, o più semplicemente bevanda energetica, come dice il suo stesso nome ha come scopo quello di conferire energia a chi la beve.
Sul mercato sono presenti tantissimi energy drink, sicuramente il più famoso è la Red Bull ma oggi parliamo di una validissima alternativa, la Fakeer, nata a Praga. Il motto su cui si basa è quello di esprimere le proprie opinioni sempre a testa alta e di essere indipendenti. Ecco tre motivi per cui vale la pena assaggiarla:
È la più sfacciata
La Red Bull è diventata famosa con il logo che ritrae il toro e solitamente le lattine degli energy drink si distinguono solo dal punto di vista grafico. La Fakeer (che trovate anche con il nome di Revolt) invece ha una bottiglia a forma di mano con il dito medio alzato e già solo questo vi farà venire voglia di averne almeno una.
Gli ingredienti
La filosofia base di un drink come Fakeer è che non si scende a compromessi. Perciò se scegliete questa bevanda saprete che non vengono utilizzati coloranti e/o conservanti ma solo ingredienti naturali.
I gusti
Dagli ingredienti ai gusti tra i quali si può scegliere: l’ultima novità è sicuramente il té freddo al mirtillo ma Fakeer (o Revolt) offre in alternativa anche la limonata (all’arancia, al limone o al lampone) e l’ormai noto blu energy drink. A questi si aggiunge la Revolt Cola. Voi quale avete assaggiato? Date un’occhiata al nostro store online!
Add comment