L’autunno a New York è sempre uno spettacolo che merita d’essere visto, è talmente bello che ci hanno scritto pure delle canzoni in merito.
Pensare all’autunno, le foglie gialle che cadono e l’aria fredda, fa venire voglia di starsene al caldo e coccolarsi mangiando qualcosa di buono, magari di dolce. Il dolce per eccellenza della Grande Mela è senza alcun dubbio la New York Cheesecake, una torta fredda che però funziona per tutte le stagioni. Nel caso del food porn di novembre, la nostra scelta è ricaduta su una variante del famoso dolce, che è letteralmente a portata di mano.
Non dovrete impazzire in cucina, andare a comprare gli ingredienti e cimentarvi in una prova di pasticceria. Non è un sogno, esiste davvero: la New York Cheesecake è racchiusa dentro una barretta di cioccolato Kit Kat. Non appena è stata annunciata l’uscita di questo nuovo snack, i più golosi avevano già l’acquolina in bocca. Il biscotto graham della ricetta originale qui viene rimpiazzato dall’inconfondibile wafer Kit Kat, sul quale si appoggia il gusto della cheesecake e tutto è ricoperto da dolce cioccolato al latte. Una barretta a tutti gli effetti, che però nasconde il gusto di una torta al suo interno. Perfetta per una pausa durante lo studio o il lavoro, in cui forse verrebbe voglia sì di un pezzo di cheesecake, ma sarebbe impossibile reperirlo. O per una voglia improvvisa di New York Cheesecake, senza che però si abbiano gli ingredienti a disposizione o a voglia di prepararne una. Una barretta, invece, è sempre pronta al consumo e basta farne una scorta per non rimanere con l’amaro in bocca e soddisfare la propria voglia.
Le Kit Kat sono tra le barrette di cioccolato più famose al mondo, sapere dell’unione con uno dei dolci più famosi e diffusi è stato un sogno che è diventato realtà. L’accoglienza, infatti, è stata estremamente calorosa e si tratta di una novità lanciata sul mercato da pochissimo, lo scorso settembre. Cosa aspetti a provarla? Ordinala subito!
Add comment