In Messico le chiamano “paletas”, tu hai mai sentito parlare dei lollipop Slaps? Sono delle vere e proprie “lingue” di caramella, morbide e sottili, in modo da poterle modellare a proprio piacimento, aggiungendo altri ingredienti.
Queste caramelle messicane sono diventate famose in tutto il mondo grazie a TikTok e alle versioni alternative e create proposte dai vari utenti. Puoi scegliere il tuo gusto di Slap preferito e arricchirlo con altre caramelle e polverine, scegliendo in base alle tue preferenze. Che siano le croccanti Nerds oppure una polverina piccante, non ci sono limiti alla fantasia.
Slaps, come si usano
Questi lollipop messicani sono facilissimi da utilizzare ma, attenzione, sono un po’ appiccicosetti! Solleva la plastica solo su un lato e aggiungi gli ingredienti che preferisci per creare il tuo lecca-lecca personalizzato, aiutati con la plastica per modellare.
A questo punto Giovanni Muciaccia direbbe: “fatto”? È il momento di gustare la tua creazione! Visto che puoi davvero sbizzarrirti, sia con i gusti di Slaps che con gli ingredienti aggiuntivi, la cosa migliore da fare è sperimentare in tutti i modi che ti vengono in mente.
Hai voglia di arrotolare le Slaps con delle M&M’s? Che ne dici di aggiungere delle caramelle aspre per far esplodere le papille? Se cerchi solo croccantezza, allora un po’ di caramelline colorate fanno al caso tuo. Zuccherini o caramelle gommose? Non ci sono davvero limiti alla fantasia, soprattutto quando si tratta di ricreare momenti che riportano all’infanzia.
Con Slaps si divertono sia i grandi che i piccini, non ti resta che fare la tua scorta di caramelle messicane e condividere i tuoi risultati!
Slaps, gusti disponibili
Uno dei gusti più amati in assoluto di queste “paletas” messicane è l’anguria ma puoi scoprirle anche al mango o buttati sul candy mix per farti sorprendere da più sapori.
Foto via Dulces Pigui USA
Add comment