Confetti gommosi aromatizzati all’arancia, profumati ed irresistibili. Di cosa stiamo parlando? Delle deliziose caramelle Mentos Fanta, il risultato di una collaborazione eccezionale che abbiamo selezionato come food porn per il mese di settembre.
Una confezione minimal, arancione, perfetta da avere sempre in borsa o nello zaino. Così potrai avere le tue caramelle preferite sempre a portata di mano e condividerle con chi vuoi. Questa confezione di caramelle all’arancia racchiude due colossi del mondo degli snack e dei drink americani: Mentos e Fanta.
Inutile dire che il risultato è strepitoso, un concentrato di dolcezza con il tocco leggermente aspro dell’arancia e un profumo agrumato. Si tratta di un’edizione limitata, per cui Dave ti consiglia di non lasciartele scappare, non si può sapere per quanto tempo resteranno ancora in circolazione!
Il drink che puoi masticare: ecco quello che succede quanto Fanta incontra Mentos. Guscio croccante fuori, morbidezza all’interno, le caratteristiche di Mentos sono rimaste invariate e si è aggiunta tutta la bontà di Fanta, uno dei soft drink più amanti al mondo. Ed anche uno dei simboli dei drink americani. Vuoi lasciarti sorprendere dal gusto? Scopri Mentos Fanta!
La storia dei brand
La storia di Mentos ha avuto inizio nei Paesi Bassi, quando i fratelli Michael e Pierre van Melle decisero di fondarla nel 1932. Il nome deriva dal fatto che inizialmente i due fratelli pensarono alle caramelle alla menta, ma nel corso del tempo si sono evolute ed oggi esistono in tantissimi gusti. Come quello Fanta, appunto, che riprende la celebre bevanda creata a Napoli nel 1955. Fu nel 1960 che il marchio fu acquisito da Coca-Cola, che esportò il drink in tutto il mondo, rendendolo una vera e propria celebrità.
Add comment