Amanti degli snack che siete là fuori, ci sono golose novità per voi. Ogni giorno i brand si inventano qualcosa di nuovo, ma cos’è successo nell’ultimo mese? Stavolta parliamo di Reese’s, M&M’s e di chips davvero particolari, che portano la firma di Snoop Dogg.
Un nuovo colore di M&M’s
Qual è il tuo colore di M&M’s preferito? Da adesso ci sarà ancora più scelta, perché il brand ha appena annunciato di aver introdotto un nuovo personaggio, Purple, il colore viola. Il nuovo personaggio è stato creato per rappresentare inclusività e accettazione, autenticità e sicurezza di sé. Jane Hwang, vicepresidentessa globale di Mars Wrigley, ha spiegato che il nuovo personaggio “ci ricorda di celebrare ciò che ci rende unici”, anticipando che questa new entry è solo l’inizio di un nuovo capitolo per l’azienda. Il nuovo personaggio debutta anche con il brano musicale “I’m just gonna be me” (sarò semplicemente me stessa).
Patatine alla cannabis
Il rapper Snoop Dogg è uno che sa decisamente come tenersi impegnato. Oltre alla musica, infatti, già da tempo ha investito in altri settori in qualità di imprenditore, producendo il suo gin, il suo vino e perfino la sua linea di cereali (gli Snoop Loopz). Data la sua grande passione per la cannabis, non poteva mancare un investimento su un fondo come Casa Verde, che a sua volta ha deciso di investire in una linea di snack a base di cannabis, TSUMo Snacks. E Snoop Dogg non poteva che esserne il portavoce. Queste patatine infuse al THC (ogni porzione ne contiene 100 milligrammi) sono amatissime dal rapper, le Snazzle Os – questo il loro nome – saranno disponibili al gusto cipolla e cipolla piccante.
Reese’s pieni di Reese’s
Una cosa molto bella che accade spesso nel mondo degli snack, è la creazione di snack ripieni di snack ripieni di snack… dei meta-snack, insomma. Reese’s lo fa spesso ed è riuscito ad alzare ancora una volta l’asticella, proponendo un mashup di golosità difficile da raggiungere. Chi ama il brand di snack al cioccolato e burro di arachidi impazzirà nel sapere che stanno per essere lanciate le Reese’s Big Cups con Reese’s Puffs. Le celebri cups in formato grande saranno disponibili con un ripieno di cereali Reese’s, per un risultato croccante e cremoso al contempo, gustoso come non mai.
Un gelato spaventosamente goloso
Visto che ottobre è il mese di Halloween, gli snack a tema sono davvero dappertutto ma il Boo Batter Ice Cream è qualcosa di speciale. Si tratta di un gelato prodotto dalla Cold Stone Creamery che ha già riscosso successo ed è pronto a tornare. Il gelato Boo Batter è al gusto torta, colpisce subito per il suo colore nero che lo fa sembrare carbone. All’interno si trovano pezzi di Oreo Cookies di Halloween, pezzi di barrette Kit Kat e le croccanti M&M’s.
Add comment