Gli snack americani Reese’s non hanno bisogno di presentazioni, sono conosciuti in tutto il mondo per la loro bontà. Ordinandoli sul nostro shop online puoi riceverli a casa nel giro di un paio di giorni e gustarli in tutti i modi che ti vengono in mente. Se non sai quali scegliere, ecco 5 proposte che non dovresti lasciarti scappare…
Reese’s Crispy Crunchy King Size
Croccante, buona, sfiziosa, perfetta per una pausa golosa e in formato gigante: la Reese’s Crispy Crunchy King Size si potrebbe definire senza alcun dubbio la barretta perfetta. Dentro ci trovi tutto quello che ti serve per assecondare la tua golosità: arachidi croccanti, crema di burro di arachidi, cioccolato al latte. Diversa da tutte le altre, ugualmente squisita: la trovi qui.
Reese’s Big cup with Pretzels
La versione più celebre sono le Reese’s Cups, le piccole “tazzine” di cioccolato al latte con il cuore di burro di arachidi. Ma se vuoi alzare l’asticella, aggiungi un tocco di salato e croccantezza con queste Reese’s Big Cup with Pretzel. Alla versione classica si aggiungono pezzetti di pretzel che la rendono ancora più irresistibile. La trovi qui.
Reese’s Rounds
Ok, qui gli appassionati di snack dolci non capiranno più niente. Non sai cosa sono i Reese’s Rounds? Rimediamo subito: si tratta di croccanti biscotti al cioccolato ripieni di burro di arachidi e ricoperti di cioccolato al latte. C’è davvero bisogno di aggiungere altro? Crediamo di no, li trovi qui.
Reese’s Wafer Sticks
In quanti modi può essere rivisitato uno snack? Moltissimi, una delle più golose varianti di questo celebre marchio è senza dubbio quella dei Reese’s Wafer Sticks. Fragranti wafer accompagnati da una vellutata crema di burro di arachidi, il tutto ricoperto da cioccolato al latte. De-li-zio-si: li trovi qui.
Reese’s Nutrageous
Ultima, ma non per importanza, la barretta Reese’s Nutrageous, un concentrato incredibile di bontà. Croccante fuori, cremosa dentro, con quella inconfondibile consistenza del burro di arachidi Reese’s, abbinato come sempre al cioccolato al latte ma con l’aggiunta di caramello. Sceglila e non te ne pentirai, la trovi qui.
Add comment