Dagli Stati Uniti alla conquista del mondo, il brand Chipoys sta riscuotendo sempre più successo. Il segreto sta nella semplicità del suo prodotto: delle tortilla chips arrotolate, croccanti e speziate al punto giusto, quanto basta per creare dipendenza ad ogni appassionato di snack salati che si rispetti.
Le tortilla Chipoys sono preparate con ingredienti di qualità e il fatto di essere arrotolate le rende ancora più croccanti e divertenti da mangiare. Chi consuma tanti snack come l’orso Dave lo sa molto bene, il fattore crunchy è fondamentale.
Per questo motivo le Chipoys sono diventate il food porn di luglio, l’orso Dave le ha scelte perché sono lo snack sfizioso perfetto per il tuo aperitivo. Disponibili in tre gusti, dalla piccantezza crescente, queste tortillas si sposano bene con bevande alcoliche e analcoliche e sono perfette per la condivisione. Goditi le serate estive all’insegna del gusto tutto messicano di queste deliziose tortillas, quale gusto sceglierai?
Quanti gusti Chipoys ci sono
È disponibile la versione Original, per chi ama i gusti forti ma non vuole spingersi troppo oltre; la versione Chile Lemon è già più speziata e piccantina, ma sempre sopportabile. Chi invece ama osare, può scoprire il gusto intenso delle Chipoys Fire Red Hot, pensate per chi invece è a caccia di sapori molto più bold, come direbbero negli USA.
Il marchio Chipoys è nato non solo per proporre uno snack al quale non si può resistere, ma per raccontare un vero e proprio stile di vita. È un progetto nato per esaltare i sapori della tradizione messicana proponendoli in chiave moderna, in una versione sfiziosamente alla portata di tutti al suono del claim “vivi forte tutti i giorni!”.
Dave non poteva farsi sfuggire l’occasione di avere sul suo shop uno snack così buono ed amato. Troverai tre gusti di Chipoys e il consiglio è quello di assaggiarli tutti: c’è un carrello che aspetta solo te, preparati a fare il pieno di golosità!
Add comment