Hai mai sentito parlare delle bevande Ramune? E delle Coco Moco? Niente paura, Dave è qui per raccontarti cos’ha portato dal suo ultimo viaggio in giro per l’Asia. Oltre a tutti questi prodotti dolci e salati, infatti, ha portato con sé dei drink che l’hanno conquistato con la loro freschezza e per il loro gusto, diverso da tutto quello che aveva bevuto fino ad ora.
Ramune
La limonata giapponese è una vera celebrità dei drink asiatici. La Ramune Soda è un drink frizzante aromatizzato in vari gusti. Oltre che per la sua bontà e per essere molto dissetante, è conosciuta per la sua particolare bottiglia in vetro. Per aprire una Ramune non basta semplicemente stapparla: una volta sollevato il tappo, noterai una biglia di vetro nel collo della bottiglia; dovrai mandarla giù per poter gustare la tua Ramune, la biglia serve a preservare la freschezza del drink.
Coco Moco
Hai mai sentito parlare della nata de coco? Letteralmente “panna di cocco”, è una gelatina ricavata da acqua di cocco, presente in molte bevande asiatiche. Le Coco Moco sono apprezzate proprio per la presenza di questi pezzetti di gelatina, che danno ai drink una consistenza unica. In più, sono disponibili in moltissimi gusti, tutti ugualmente deliziosi. Non aspettano altro che essere scoperti, esplora lo shop e riempi il tuo carrello, qual è il gusto che ti ispira di più?
Add comment