Tra pochi giorni su Netflix arriverà una delle serie più attese di questo 2023: stiamo parlando della serie live action di One Piece. Sarà un prodotto top o flop? Lo scopriremo a partire dal 31 agosto, giorno in cui la serie farà il suo debutto sulla celebre piattaforma di streaming. Nei panni di Monkey D. Luffy ci sarà Iñaki Godoy, affiancato da Mackenyu nei panni di Zoro, Emily Rudd in quelli di Nami, Jacob Romero Gibson in quelli di Usopp e Taz Skylar nei panni di Sanji.
Cosa succede nella prima stagione
La prima stagione della serie di One Piece su Netflix è composta da 8 episodi, il racconto ruota attorno al personaggio di Luffy e alla nascita della ciurma di Cappello di Paglia. Vedremo, quindi, cosa succede nel momento in cui mangia il frutto del diavolo e i suoi arti diventano incredibilmente gommosi. Luffy sogna di diventare il re dei pirati e si mette alla ricerca del tesoro One Piece unendo i componenti dell’ormai leggendaria ciurma, affrontando ogni tipo di sfide e difficoltà.
I fan di “One Piece” sono divisi tra quelli che aspettano con ansia la release degli episodi e stanno vivendo con grande entusiasmo questa novità; c’è invece chi ha delle perplessità in merito alla rivisitazione live action del manga Eiichirō Oda, ad oggi il più popolare in Giappone. Non resta che aspettare il 31 agosto e scoprire se Netflix avrà centrato il bersaglio, creando un prodotto capace di mettere tutti d’accordo e magari conquistare anche chi fino ad ora non si era avvicinato all’universo di One Piece.
Supporta il tuo manga preferito
Anche tu, come Dave, ami seguire le avventure della ciurma di Cappello di Paglia in tutte le versioni esistenti? Ricordati di collezionare le lattine a tema e, in occasione del lancio della serie su Netflix, gustati gli episodi sorseggiando un fantastico tè freddo targato Ultra Ice Tea! Trovi tutti i prodotti dedicati a One Piece sul nostro shop, clicca qui.
Add comment