Come iniziare settembre nel migliore dei modi? Aggiungi un po’ di asprezza e dolcezza alle tue giornate, il mix perfetto per metterti di buonumore e concederti una pausa di divertimento! Per questo abbiamo decretato le caramelle Brain Blasterz come food porn del mese di settembre, riuscirai ad assaggiarle tutte rimanendo impassibile?
Com’è iniziata la storia di Brain Blasterz
Queste caramelle si sono fatte conoscere presto per la loro bontà ma soprattutto per i livelli di asprezza che riescono a raggiungere. Il marchio è nato nel 2011 proprio con l’intenzione di rivoluzionare il mondo delle caramelle aspre. Il team alla base di Brain Blasterz è composto da Emily e suo padre Chris: i due erano già estremamente convinti che le caramelle aspre fossero il futuro e nel 2019 si sono messi alla guida del marchio, ad oggi sempre più diffuso e conosciuto in oltre 30 Paesi.
Qual è il segreto del successo
Perché Brain Blasterz ha riscosso tanto successo? Le caramelle aspre sono sempre più diffuse, quindi l’incremento di questo trend ha sicuramente contribuito al successo di questo marchio. Senza la qualità e la bontà dei prodotti, però, non sarebbe andato molto avanti. Il successo di Brain Blasterz è dovuto al fatto che queste caramelle sono asprissime e sono divertenti per realizzare delle challenge, il che ha permesso al brand di diventare presto virale sui social e quindi sempre più richiesto.
Le caramelle Brain Blasterz, inoltre, sono halal e vegane, ogni confezione è riciclabile al 100%. Se vuoi solleticare le tue papille con delle caramelle divertenti, che ti faranno strizzare gli occhi per la loro incredibile asprezza, dai un’occhiata alla nostra selezione sullo shop.
Add comment