I leggendari lollipop di Chupa Chups incontrano la croccantezza dei popcorn per un risultato straordinario. L’orso Dave non poteva lasciarsi scappare l’occasione di proporti una simile delizia, che puoi trovare sullo shop in vari gusti, tutti ispirati a quelli più noti e apprezzati dei celebri lecca lecca.
Chupa Chups storia
Impossibile pensare agli anni Novanta senza pensare ai lollipop Chupa Chups, che sono stati rivisitati nei modi più disparati. Sul nostro shop avrai avuto modo di scoprire le bevande ma avevi mai immaginato che potessero esserci anche dei popcorn ispirati ai lecca-lecca più famosi della storia?
I lecca lecca che oggi tutti conosciamo furono inventati nel 1958 da Enric Bernat, il nome del marchio, Chupa Chups, fu registrato nel 1963. Nel 1969 è stato il genio di Salvador Dalì a dare vita all’inconfondibile logo del brand: nel giro di un’ora riuscì a realizzare lo schizzo della margherita stilizzata mentre era al tavolino di un ristorante, su un tovagliolo di carta; tutto il resto è storia.
Popcorn Chupa Chups gusti
Adesso sul nostro shop puoi scoprire tutto il gusto di Chupa Chups declinato in una versione originale e inedita: in formato popcorn! I popcorn glassati sono senza glutine, sullo shop troverai i gusti mela, fragola, cola e caramello. La sintesi dei gusti di lecca lecca più amati dal pubblico in un sacchetto di popcron croccanti: si tratta di un prodotto senza glutine e senza lattosio, non contiene soia nè OGM o tracce di frutta secca. Qual è il tuo gusto di Chupa Chups preferito? Riscoprilo con questo snack UNICO!
Add comment