Come ogni anno, l’orso Dave non vede l’ora di festeggiare Halloween. La notte delle streghe si festeggia il 31 ottobre e negli USA ne vanno così matti che iniziano a prepararsi con largo, larghissimo anticipo.
Con l’arrivo dell’autunno ci si immerge nelle atmosfere spooky, tutto si decora con zucche intagliate, teschi, pipistrelli e ragnatele. Cominciano le maratone di film horror e si va a caccia di costumi originali per festeggiare. C’è poi chi non rinuncia alla tradizione del “trick or treat?”, il famoso “dolcetto o scherzetto?” che si fa bussando alle porte dei vicini, pronti a dispensare snack e dolciumi.
L’orso Dave ha pensato di creare un calendario speciale dedicato ad Halloween: 13 caselle (un numero affatto casuale) per un countdown pieno di dolcezza e golosità. Assicurati di ordinare il tuo calendario in tempo per iniziare il conto alla rovescia. L’ispirazione è La bottega degli orrori: tra ampolle, serpenti e topini, l’orso Dave non vede l’ora di aprire ogni giorno una casella e scoprire cosa nasconde.
Se vuoi farti sorprendere con una Mystery Box a tema, invece, puoi ordinarla qui. Troverai un minimo di 12 snack dolci, perfetti da sgranocchiare e gustare in occasione del 31 ottobre, magari mentre guardi i tuoi film horror preferiti. E insieme al calendario è ovviamente l’idea perfetta per tutti gli appassionati di Halloween come noi!
Che aspetti? Ordina subito il calendario e la Mystery Box: clicca qui!
Ordina entro il 10 ottobre per ricevere La bottega degli orrori in tempo per il countdown!
Add comment