Sei alla ricerca di idee per il tuo cenone di Capodanno? Se vuoi aggiungere un tocco di originalità alla tua tavola, assicurati di avere i prodotti adatti. Dave è pronto a suggerirti come abbinare al meglio tutte le golosità che puoi trovare sul suo shop, ecco qualche ispirazione che potrebbe esserti utile!
Patatine e salatini
Gli stuzzichini non devono mancare mai: puoi aprire le danze con dei gustosi pretzel MunchKings o dei crostini aromatizzati (tra cui quelli che rendono la lingua blu) o patatine a tua scelta. I crostini Bon Chance, inoltre, sono perfetti anche per i primi: se ci sono zuppe o brodi, puoi aggiungere un tocco croccante e saporito ai piatti.
Se vuoi davvero impressionare i tuoi ospiti, punta tutto sui gusti più audaci. In questo, Chazz e Takis ti verranno incontro. Abbina i tuoi salatini a delle salsine (dai un’occhiata a quelle Doritos) et voilà, l’aperitivo è servito. Puoi aggiungere un tocco sour con dei sottaceti, includendo i fantastici cetrioli Van Holten’s: li trovi in diversi gusti, puoi tagliarli a rondelle e a cubetti, creare mix con altri sottaceti, usarli per insaporire i piatti e sbizzarrirti con nuove idee. Vuoi portare un po’ di piccante a tavola? Tra patatine, crostini, salse e arachidi, con Hot Chip puoi contare su snack davvero infuocati.
Dolci
Chi non vuole concedersi una coccola dolce alla fine della cena? I dolci tradizionail saranno i protagonisti indiscussi del cenone di San Silvestro ma se vuoi aggiungere un tocco originale, puoi sfruttare dei deliziosi snack come decorazioni, segnaposto o per insaporire ulteriormente le tue preparazioni. Vuoi aggiungere un tocco caramellato? Ci pensa Dumle. E che dire della box di cioccolatini Geisha? Può essere un piccolo pensiero da lasciare ai tuoi ospiti o puoi usare i singoli, deliziosi, cioccolatini per realizzare un segnaposto. C’è in previsione l’immancabile macedonia? Aggiungi un tocco speziato con le fantastiche polverine Lucas, esalteranno ancora di più il sapore della frutta. Le pepite di caramelle Nerds sono perfette per le decorazioni di torte e cupcake, soprattutto le Frosty, pensate apposta per il Natale.
Drink
Mai perdere l’occasione di gustarsi un buon drink, in particolare durante le feste. Puoi preparare cocktail analcolici e alcolici usando delle basi particolari, come la Coca-Cola allo sciroppo d’acero o al gusto Oreo (che puoi guarnire anche con dei biscotti), oppure la Dr Pepper. La delicatezza delle bevande AriZona o i gusti fruttati di Fanta sono altrettanto validi se vuoi stupire i tuoi ospiti con drink più creativi!
Add comment