Sarà questione di buono o cattivo marketing oppure di tempismo ma ci sono alcuni snack che non sono riusciti a diventare popolari come altri eppure sono buoni.
Più semplicemente, potrebbero essere stati sottovalutati. Forse perché in mezzo alla marea di altri snack non sono riusciti a farsi notare o ricordare. Secondo noi una possibilità se la meritano, per cui abbiamo stilato una mini-lista di snack che dovete assolutamente provare prima di dare un giudizio definitivo. Se non li avete assaggiati, dopotutto, non potete dire se sono buoni o no, giusto?
Smarties
I confettini di cioccolato colorati sono in pole position. Sono famosissimi ma tutti se ne scordano. Tutta colpa delle M&M’s, potremmo dire. Buoni sono buoni, però vengono spesso confusi con le M&M’s. A loro favore c’è da dire che mangiati a manciate danno sempre una grande soddisfazione e quindi, anche solo per questo, meritano di essere riconsiderati.
Hershey’s Mr. Goodbar
Esiste dal 1925 ed è conosciuta in tutti gli USA, però non è la prima barretta di cioccolato a venire in mente. E non ha solamente il cioccolato, è ancora più golosa perché è fatta anche col burro di arachidi. Un’accoppiata sempre vincente, per farla rimanere al passo coi tempi la ricetta è stata resa ancora più gustosa, si merita una possibilità.
La carne essiccata
Ribaltiamo la situazione, stavolta mettiamo il salato in fondo. La beef jerky è uno snack di vecchia data, è comodissimo quando si va in viaggio o come scorta per chi teme l’arrivo dell’Apocalisse. Però spesso non è considerato un vero e proprio snack, forse perché è meno “attraente” rispetto ad altri ma non dimenticatevelo, perché è un ottimo modo per recuperare le energie.
Photo by Michał Grosicki
Add comment