Immaginati mentre sei a bordo piscina, arriva un venticello fresco e profumo di menta. Sul tavolino accanto a te, c’è una bevanda fresca e dissetante.
L’estate è arrivata, il caldo ci assale e purtroppo stare a bordo piscina non è un’attività prevista per tutti i giorni, non per tutti almeno. Per compensare, almeno in parte, ci sono però tre drink che puoi gustarti. Rinfrescali per bene e gustateli in compagnia o da solo/a, goditi un momento di relax e pensa che il caldo sia solo un’illusione.
Tre drink che miglioreranno la tua estate
La ginger beer
Lo zenzero è quell’ingrediente che sta bene in tutte le stagioni e dà un tocco di sapore in più, decisamente esotico. La ginger beer ci porta sulle spiagge della Jamaica, tra musica reggae e palme, un panorama mozzafiato. La cosa più bella è che, non essendo una bevanda alcolica, può essere gustata da grandi e piccini. Potete servirla a mo’ di mojito, aggiungendo menta e lime per arricchirne il sapore e sarà ancora più rinfrescante. In alternativa, potete utilizzarla per preparare un buon Moscow Mule, ma noi non vi abbiamo detto niente…
Arizona Mucho Mango
Il sapore dolcissimo del mango conquista tutti, soprattutto in estate. Gli amanti della frutta non sapranno stare più senza questa bevanda, targata a Arizona. Oltre che per il suo sapore, conquisterà i collezionisti più incalliti, avete visto che lattina? Il packaging è accattivante, proprio come il suo gusto, senza l’aggiunta di aromi artificiali. Delicato e perfettamente bilanciato per rinfrescarsi negli assolati pomeriggi estivi.
Limone e lampone
Due ingredienti piuttosto aspri che, messi insieme, danno come risultato un energy drink assolutamente rinfrescante. Un sapore delicato per una bevanda che profuma d’estate, perfetta a qualsiasi ora del giorno. Fakeer nasce come bevanda energetica, quindi oltre all’idea di accantonare il caldo per qualche minuto, arriverà anche un po’ di forza per affrontare il resto della giornata. Gli ingredienti sono tutti naturali.
Add comment