[vc_row][vc_column][vc_column_text]L’Happy Hippo è uno snack della Kinder che ha fatto impazzire il pubblico italiano dopo essere sparito dal mercato.
Succede, a volte, che degli snack vengano ritirati dopo un po’ di tempo. È successo anche con il Kinder Happy Hippo ed è subito scattata la nostalgia, tanto che un suo possibile ritorno ha mandato i fan in visibilio. Ecco 5 motivi per amarlo, per ordinarlo e fare scorta, per non sentirne più la mancanza.
5. È inverno
Mettete da parte questa scusa per il Kinder Happy Hippo ma anche per qualsiasi altro tipo di snack. Il gelido inverno vi costringe a stare sotto le coperte, magari un po’ raffreddati e febbricitanti. Questo snack è una consolazione immediata ed è piccolo quanto basta da non farvi sentire in colpa per esservi strafogati… a meno che non ne mangiate una confezione alla volta.
4. Lo spot
Il memorabile spot dell’Happy Hippo si merita una menzione, perché quando è uscito è diventato un vero e proprio tormentone. Ve lo ricordate? C’era il simpatico ippopotamo che cantava in falsetto la famosa “The lions sleeps tonight”.
3. Due gusti
Il famoso snack a forma di ippopotamo, racchiuso in una cialda croccante e ripieno di deliziosa crema, esiste in due gusti. Cacao e nocciola. Un valido motivo per amarlo, perché alternandoli non vi stancherete mai di mangiarlo. A dire la verità, non succede nemmeno senza alternare i due gusti, ma questa è un’altra storia.
2. Effetto nostalgia
Quando l’Happy Hippo è stato ritirato dal mercato italiano, si sono formate due fazioni: quella degli indifferenti e quella di chi invece richiedeva il ritorno dello snack. Al momento non è reperibile come prima ma per fortuna si può ordinare e farlo arrivare comodamente a casa. L’effetto nostalgia, così dura poco e ha il suo meritato lieto fine.
1. Perché sì
In realtà non servono dei motivi veri e propri per convincere qualcuno a mangiare un Happy Hippo. È uno snack piccolo e delizioso, per una pausa veloce, per chi vuole tornare bambino. Con il suo dolce ripieno, fa impazzire davvero tutti. Quindi, ricapitolando: perché amarlo? Voi rispondete sempre “perché sì“, è una risposta più che valida.
Foto via Ferrero
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
[/vc_column][/vc_row]
One comment
Mattia
Io lo vogliooooooo oraaaaa! ?????