Pare che sarà lanciato in commercio il prossimo inverno, ma sta già riscuotendo successo dappertutto. Il Kik Kat Duos Mint+Dark Chocolate dovrebbe essere venduto attorno a dicembre 2019 e c’è chi è pronto ad affermare che sarà uno degli snack alla menta più buoni che abbiate mai assaggiato. La ricetta è da leccarsi i baffi: wafer leggero sul fondo, uno strato di crema al cioccolato fondente e uno strato di crema alla menta. Una goduria per tutti i fan sfegatati del famoso wafer a cioccolato che finalmente potranno goderselo senza il timore che vada presto fuori produzione. E c’è anche chi è convito che sia uno dei migliori Kit Kat che siano mai stati prodotti.
Tutti i gusti del Kit Kat Duos
Non è la prima volta che il Kit Kat Duos compare sul mercato con una veste e un gusto nuovi. Nel gennaio 2018 infatti era stato distribuito un iconico Kit Kat rosa in Corea e Giappone, poi arrivato anche in Italia, realizzato con fave di cacao Ruby Cocoa Bean. Sempre in Giappone nel 2017 era stato venduto uno speciale KitKat Chunky al gusto torta e per i più coraggiosi c’era anche una serie di sapori in edizione limitata ispirati al sushi giapponese: tonno, ricci di mare e uova. Infine negli Usa quest’anno si è vista un’edizione limitata di Kit Kat per San Valentino al gusto Red Velvet. Con quest’ultimo Kit Kat Duos però si è voluto puntare su un gusto fresco e particolare. Il top è proprio l’abbinamento menta e cioccolato fondente, una coppia vincente che ricorda gli elegantissimi After Eight. Anche il packaging merita: una confezione in verde e nero da collezionare!
ASSAGGIA: Kit Kat Chunky Salted Caramel Fudge e Kit Kat Chunky Peanut Butter
Curiosità: i Kit Kat del capodanno cinese 2019
In occasione del Capodanno Cinese, che è caduto a febbraio, Nestlè ha messo in circolazione una speciale box dedicata che conteneva 4 Kit Kat Matcha Green Tea Bars , 2 Kit Kat Milk & White Bars e 2 Kit Kat Orange Bars.
Add comment