[vc_row][vc_column][vc_column_text]Quando uno snack sparisce improvvisamente dal mercato, rivederlo suscita subito molta nostalgia. In alcuni casi sono state addirittura indette delle petizioni per riportare sugli scaffali dei supermercati alcuni snack.
Abbiamo visto che a volte capita che snack, dolci o salati che siano, vadano fuori produzione ma c’è anche chi non vuole arrendersi e chiede a gran voce che possano tornare. I Twinkies sono stati salvati e i cittadini americani hanno addirittura chiesto l’aiuto di Obama; uno tra i prodotti che più di tutti fa subito scattare l’effetto nostalgia è sicuramente il Kinder Happy Hippo, fuori produzione dal 2013 in Italia.
L’Happy Hippo, come suggerisce il nome, è uno snack a forma di ippopotamo, fatto di wafer. Questo è ripieno di crema alla nocciola e all’esterno ricoperto di granella. Questo snack così piccolo è stato amatissimo dal pubblico italiano e il merito è stato anche quello dello spot che lo promuoveva. Il protagonista era per l’appunto un ippopotamo, cantava in falsetto “The lion sleeps tonight” e un cane lo disturbava continuamente. Il video è diventato un vero e proprio tormentone, anche e soprattutto per i balletti dei due protagonisti, che trovate qui sotto:
I due personaggi altri non sono che Pat & Stan, in Francia sono famosi per una serie di corti che porta la firma di Pierre Coffin. Quest’ultimo è ormai conosciuto in tutto il mondo insieme al collega e collaboratore Chris Renaud per “Cattivissimo me“, ormai arrivato al terzo film, e per aver dato vita ad altri personaggi decisamente ben riusciti: i Minions, anche loro perfette mascotte di alcuni snack, come i suddetti Twinkies.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
[/vc_column][/vc_row]
3 comments
Asdrubala
DEVONO RIMETTERE NEL COMMERCIO ITALIANO GLI HAPPY HIPPO SENNÒ VI AMMAZZO TUTTI
Alessia
Non c’è bisogno di andare in galera..li trovi sul nostro sito web 😀
Luigi
IO HO APERTO UNA PAGINA SU GLI HAPPY HIPPO PER QUANTO LI AMO QUINDI PER FAVORE RIMETTETELI NEL COMMERCIO PERFAVORE