Su Instagram, si sa, non mancano gli account bizzarri in cui si possono trovare dei contenuti davvero sopra le righe, come nel caso di Dogs in Food.
Questo account sta spopolando da qualche settimana, le immagini mettono insieme due tra le cose più amate dalle persone: i cani e il cibo. Un po’ come nel caso di Meryl Streep, i cagnolini vengono “trasformati” in cibo e il risultato è esilarante. Arrivato quasi a 600mila followers, Dogs in Food ha ottenuto presto un grande successo. Chi si occupa dei contenuti modifica le foto di simpatici cagnolini adattandoli a piatti o snack gustosi in base al loro aspetto. Chiunque può “candidare” il proprio cucciolo, inviando in privato un’immagine del proprio animale e aspettare che venga condivisa in formato gourmet.
A scorrere le immagini si può trovare davvero di tutto: barboncini che diventano donuts, sharpei che diventano croissant. Banane, avocado e perfino le Reese’s cups, di cibo ce n’è in abbondanza e le espressioni degli animali combaciano perfettamente con i piatti scelti, restituendo un risultato a dir poco comico. Non a caso nelle ultime settimane il successo è stato così tanto che di questo account hanno iniziato a parlarne perfino delle testate online. Tutto è iniziato con la foto di un Pomerania che spuntava da uno sbuffo di crema dentro un bignè ma tra le foto più apprezzate in assoluto c’è sicuramente quella del carlino trasformato in un cookie. Ci sono brownie al burro di arachidi, ravioli cinesi, gelati, patate al forno, a guardare anche una sola immagine viene perfino un po’ di acquolina in bocca. Non vi resta che scorrere la gallery e gustarvi alcune delle immagini più divertenti venute fuori da questa idea bizzarra. E, ricordate, se guardandole state pensando che anche il vostro cane starebbe benissimo abbinato a qualche cibo in particolare, non vi resta che inviare una sua foto sperando che finisca nel feed.
Foto via Instagram
Add comment