Coca-Cola sa come prendere i suoi fan per la gola, lanciando gusti imperdibili in edizione limitata, con delle bellissime lattine dal design accattivante. Il più atteso, in uscita il 15 agosto, è Coca-Cola Dreamworld, che dovrebbe corrispondere al gusto birthday cake, la classica torta di compleanno USA.
Per quanto possa suonare insolito, in realtà si tratta di un gusto diffuso nell’ambito di snack e bevande americane. Ma andiamo a vedere nel dettaglio, per quel che si sa fino ad ora, cos’è la nuova Coca-Cola Dreamworld.
Coca-Cola Dreamworld, gusto
Il brand cerca di mantenere un po’ di mistero attorno al nuovo gusto di Coca-Cola che, secondo quanto riportato dal celebre creator Markie Devo, dovrebbe appunto essere quello della torta di compleanno. Molti utenti negli USA hanno già preordinato la bevanda, che dovrebbe essere rilasciata in diversi formati. Non solo lattine, ma anche bottiglie dal look sgargiante, capace di attirare l’attenzione. L’etichetta, per l’occasione, è turchese e rosa. Dalle poche immagini trapelate (come queste su Reddit), pare che anche il colore della bevanda stessa sia leggermente diverso rispetto a quella tradizionale.
Di certo con il gusto Dreamworld Coca-Cola è riuscita a colpire nuovamente nel segno, suscitando la curiosità degli utenti e creando un po’ di buzz sui social. La nuova bevanda sarà disponibile anche nella versione Zero Zuccheri, sull’etichetta si legge “dream flavored”, ossia “aromatizzata al gusto sogno”, per evocare subito immagini oniriche.
Coca-Cola Creations
La Dreamworld fa parte della linea Coca-Cola Creations, per cui è già stata lanciata la Coca-Cola Starlight, altra edizione limitata, e la Coca-Cola “pixel flavored” Zero Sugar Byte, ispirata al mondo del gaming ed il primo gusto di Coca-Cola nato nel Metaverso.
Foto via Walmart
Add comment