Aprile, dolce dormire, si dice. Perché mentre tutto intorno la natura si risveglia, l’aria si fa calda e spuntano i fiori, noi siamo perennemente assonnati.
Il primo caldo è sempre così, l’inverno 2018 ci ha messo a dura prova e tutta la sonnolenza che ne deriva altro non è che il primo vero relax stagionale che vi state concedendo. Dopo aver resistito al freddo ed essere rimasti rintanati in casa, con le giornate che si allungano e il tepore delle prime giornate di sole è inevitabile sentirsi finalmente rilassati, più leggeri. La strada per lo sbadiglio è spianata.
Lavorare e studiare sembra un’impresa, quando si guarda fuori dalla finestra e ci sono splendide giornate di cui si dovrebbe approfittare. Non solo, il sonno insistente sembra non dare tregua e la produttività si abbassa. La primavera sarà pure una bellissima stagione, ma non mancano gli effetti collaterali. Che noi combattiamo prontamente a colpi di energy drink.
Gli energy drink della primavera
Bee Bad
Questo energy drink ci piace perché fa molto primavera: le api, i fiori, il sapore del miele, dolce come il mese di aprile. E aiuta a rimanere svegli e concentrati. Inoltre, il suo nome può spronarvi ad alzarvi dal divano, contrastate la sonnolenza, datevi da fare!
Monster Energy Ultra Violet
Visto che l’ultraviolet è stato decretato come il colore del 2018, gli rendiamo omaggio con un energy drink. Con un tocco un po’ hippie, un po’ funky, una lattina da collezionare e energia da vendere.
Fakeer
Un energy drink particolarmente sfacciato: manda a quel paese i ricordi del freddo inverno e non pensare al sonno. Qualsiasi momento di spossatezza viene abbattuto con un sorso di Fakeer e il suo gusto un po’ ginger.
Arizona drink
Non è un energy drink, ma con il suo sapore delicato e perfino per i colori delle sue bottiglie e lattina è così primaverile che lo inseriamo comunque nell’elenco.
Add comment