Anche se a volte è difficile distinguerle dalle M&M’s, le Skittles sono una cosa a parte e chi le conosce da vicino lo sa molto bene.
Le caramelle colorate sono infatti a base di frutta e sono tra gli snack più consumati e amati al mondo. Perfette in ogni momento, mentre si guarda la tv, per una pausa veloce, mentre si studia, le Skittles danno sempre grandi soddisfazioni. Se non le hai già lette, abbiamo un elenco di 5 curiosità sulle caramelle, sapevi che la “S” che hanno impressa sopra si può staccare? Questa volta abbiamo un elenco dei gusti delle varie Skittles, qual è il tuo preferito?
Skittles Tropical
5 colori, ognuno dei quali combina due gusti insieme. La scelta migliore per chi è affascinato dai gusti esotici, per gli estroversi e i curiosi che amano andare alla scoperta delle novità e non hanno paura di sperimentare. Gli accostamenti vanno da ananas e frutto della passione a kiwi e lime, che in realtà rendono impossibile rinunciare a un assaggio anche ai più “tradizionalisti”.
Skittles Original
A proposito di “tradizionalisti”, le Skittles Original sono la scelta migliore per chi non ama troppo i cambiamenti. O per chi comunque preferisce un porto sicuro dal quale non allontanarsi troppo. Arancia, limone, uva, fragola e mela verde. Quest’ultima ha causato un po’ di malcontento tra il pubblico, è nata per rimpiazzare il lime ma in molti hanno richiesto all’azienda di fare un passo indietro. L’abbiamo detto, le original sono per chi non ama i cambiamenti!
Sour Skittles
Mela, ananas, mandarino… Le sour sono le Skittles per chi apprezza sì la dolcezza, ma senza esagerare. Gusti leggermente aciduli per i più impavidi, quelli che si trovano a metà strada tra la tradizione, che il cambiamento lo apprezzano quando non sbilancia troppo e non disdegnano quindi la possibilità di scoprire delle novità inaspettate. L’importante è che siano piacevoli, come le Sour Skittles!
Foto via Flickr
One comment
Marco Bonadia
Io conoscevo solo quelle originali? e leggendo questa guida mi avete fatto venire voglia di prenderne una scorta da 1 anno.