Chi ama mangiare snack, sia dolci che salati, sogna spesso delle combinazioni che diventano realtà. A volte le combinazioni sono particolarmente fantasiose ma, oltre al fatto che sognare non costa nulla, può capitare che siano così originali da diventare reali. Negli ultimi tempi, specialmente su TikTok, spopolano le Pringles alla Nutella, che hanno subito fatto strabuzzare gli occhi ai più golosi. La combinazione dolce-salato è già riuscita in altre occasioni, per esempio nell’incontro tra le Reese’s Cups e i Pretzel oppure le patatine. Anche tu, non appena avrai letto di questa mitica combo, avrai desiderato di assaggiarle subito. Per quanto strano, il gusto sembra essere stato così convincente da rendere la notizia credibile e virale sui social. Ma le Pringles alla Nutella esistono davvero?
Buon pesce d’aprile!
Ci dispiace molto darti questa brutta notizia, ma la risposta è no. E in occasione del pesce d’aprile, ci sembrava giusto smentire una delle bufale più diffuse in fatto di snack. La notizia dell’arrivo delle Pringles alla Nutella sugli scaffali dei supermercati era convincente anche perché ne è stata mostrata la confezione: il classico tubo di Pringles con il logo e sfondo bianco, accompagnato dal logo di Nutella e l’immagine delle patatine ricoperte di Nutella da un lato. L’autore del video si è messo davvero d’impegno, mostrando di aver preso il tubo nello scaffale di un supermercato, per poi aprirlo e mostrarne il contenuto (lo trovi qui). Il risultato è stato talmente convincente che moltissimi utenti hanno iniziato a chiedere dove poterle acquistare e, una volta divenuto chiaro che si trattava di una bufala, in molti hanno dichiarato che gli sarebbe piaciuto mangiarle davvero.
Chissà che il video, considerato il suo enorme successo, non sia stato uno spunto per far nascere questa interessante collaborazione. Nel frattempo, l’unica cosa che puoi fare è provare a sperimentare a casa, come hanno fatto molti utenti TikTok e come ha fatto anche lo Youtuber Giovanni Fois. Il risultato potrebbe davvero sorprenderti.
2 comments
Susy
Come li posso avere
sallyAuthor
Ciao, questo prodotto non esiste, era un pesce d’aprile 🙂