L’estate più calda? Quella con Hot Chip Original, parola dell’orso Dave. La patatina più piccante al mondo è tornata disponibile con una nuova formula ed una nuova denominazione. I livelli di piccantezza rimangono molto alti, per cui si tratta di un prodotto rivolto a palati forti o già allenati.
In ogni caso, prima di consumare Hot Chip Original, Dave ha delle raccomandazioni: leggi attentamente tutte le avvertenze e tieni del latte o dei latticini vicino a te. Se la piccantezza si farà sentire forte e chiara, non bere bevande frizzanti! Trovi tutte le avvertenze sulla confezione del prodotto oppure qui. Adesso che sai tutto il necessario, puoi assaggiare la tortilla più piccante che ci sia e condividerla con chi vuoi tu!
Sei un negozio/rivenditore e vuoi avere questo prodotto per la tua attività? Affidati a noi in qualità di rivenditori esclusivi di Hot Chip Original se non vuoi incorrere in segnalazioni dell’AGCM e le conseguenti sanzioni. Accedi alla nostra piattaforma dedicata al b2b cliccando qui.
Perché non si chiama Hot Chip Challenge?
La nuova formulazione ha comportato anche un cambio di denominazione per i prodotti venduti sul mercato italiano. Hai già trovato questo prodotto altrove con la denominazione “challenge”? A seguito dell’intervento dell’AGCM e secondo le ultime disposizioni dell’Antitrust, infatti, non è possibile vendere la patatina denominata “Hot Chip Challenge”. Assicurati di avere l’unica versione ammessa sul mercato italiano, Hot Chip Original, che non preveda alcun riferimento alla sfida social. Inoltre, avvisa in maniera molto chiara i tuoi clienti dei rischi che si possono correre ingerendo un prodotto ad alto contenuto di capsaicina. Tutte le indicazioni sono nella confezione e sono indicate anche sulla nostra piattaforma. Trovi Hot Chip Original cliccando qui.
Add comment