Il caffè è una delle bevande più amate al mondo e sicuramente è la più diffusa. Gli italiani sono conosciuti per l’espresso, in continua competizione con il caffè americano.
Entrambe le versioni hanno il loro perché, nonostante uno scontro ormai senza tempo. Tuttavia lo stile di vita italiano ha sempre attirato il popolo americano e viceversa. La tazzina di espresso è uno dei simboli dell’Italia vista dall’altra parte dell’oceano. Riuscirne a fare uno impeccabile è una vera e propria arte, così la Monster Energy ha deciso di omaggiare l’Italia e il caffè con delle bevande ad hoc.
Ovviamente il gusto è stato pensato in modo tale da essere apprezzato dal palato americano. In ogni caso qui la formula è energy drink + caffè, vale a dire che il risultato è potenziato. Dopo aver bevuto una di queste Monster vi sentirete sicuramente più carichi!
Le varianti
C’è l’espresso aromatizzato alla vaniglia, che è un’influenza decisamente americana. La vaniglia, però, rimane un’aroma apprezzato da tutti e tentar non nuove, il caffè avrà un sapore arricchito. Chi si è occupato di creare la nuova linea di bevande Monster ha girato l’Europa in lungo e in largo, pensando alle combinazioni migliori. Tra le altre, è venuta fuori anche l’Espresso and Cream: in questo caso il blend originario di Monster Energy è arricchito dal latte e da tre shot di caffè. Per ampliare l’offerta, sono nate anche le bottiglie da shakerare. Da scuotere prima di essere consumate, che scuotono dopo essere state bevute. Mocha e Salted Caramel si trovano in un formato diverso, non in lattina ma in una bottiglia di vetro. Meno di 100 calorie per bottiglia, senza rinunciare nemmeno a un pizzico di gusto.
Tutti i food porn del 2018
- Gennaio: Hostess Banana Split Twinkies;
- febbraio: Easy Cheese;
- marzo: Lion Black & White;
- aprile: Marshmallow Fluff Caramel;
- maggio: Kinder Bueno Ice Cream;
- giugno: la salsa BBQ di Stubb’s.
Add comment