Cos’è esattamente un food porn? Per alcuni è un piatto cucinato alla perfezione e servito in modo elegante e raffinato, per altri è un’orgia del cibo dove i grassi, la panna, le salse e il cioccolato abbondano come fosse sinonimo di junk food (cibo spazzatura). Se guardate le lattine Pokémon Ocean Bomb con questa idea in mente, troverete che non hanno niente in comune con i grassi idrogenati e il colesterolo. Eppure secondo noi sono ugualmente uno dei food porn più tendenza del momento perchè sono un’assoluta novità che fa gola sia agli appassionati di bevande che ai collezionisti di qualunque oggetto abbia a che fare con i Pokémon.
Le lattine Pokémon Ocean Bomb hanno una storia recente. La Your Heart Beat Ocean Bomb, una società taiwanese produttrice di bevande varie trattate con biotecnologie, infatti è stata fondata nel 2016 a Hualien. È conosciuta nel mondo principalmente per la produzione di acqua marina raccolta a 710 metri di profondità nel mare di Hualien e trattata con biotecnologie; ma di recente ha prodotto un’intera linea di bevande a tema Pokémon che sono diventate la passione dei collezionisti. E poi, da quando la società YHB Ocean Bomb ha firmato un accordo di importazione dei propri prodotti con la catena di negozi 7-Eleven, presente in diciotto Paesi, il marchio Ocean Bomb è stato conosciuto anche in Giappone e Stati Uniti e dal 2017 piano piano si è fatto strada nel resto del mondo.
Le lattine Pokémon da collezione sono adesso disponibili anche per gli appassionati italiani e potete trovarle nel nostro e-shop. Ogni lattina ha un design unico, ispirato al Pokémon rappresentato. Per ogni Pokémon è stato selezionato un particolare gusto e quindi non troverete soltanto lattine diverse nel design ma anche nel gusto. Un esempio? La lattina rossa dedicata alla Poke Ball è una soda di acqua di mare con un retrogusto alla mente. Pikachu invece, con una lattina tutta gialla nella quale campeggia la sua faccia, è una soda al gusto di cetriolo.
I gusti delle lattine Pokémon Ocean Bomb da Collezione
Sul nostro e-shop potete trovare molte delle lattine da collezione Pokémon nei loro originali gusti. La lattina di Bulbasaur è una soda con acqua di mare frizzante a gusto di mela Washington. La lattina di Charmander ha il gusto di arancia, per Squirtle Ocean Bomb ha scelto la pera coreana mentre per Snorlax è stata selezionata la dolcezza dell’uva Moscata. Infine quella di Mewtwo è una soda frizzante al gusto di fragola. Non vi resta che assaggiarle, e collezionarle, tutte!
Add comment