I biscotti Hello Panda sono uno dei prodotti più conosciuti dell’azienda nipponica Meiji Seika Kaisha.
Questo piccolo snack dolce fa impazzire i più piccoli ma è una tentazione anche per gli adulti. La confezione attira subito l’attenzione, perché è coloratissima. I colori cambiano a seconda del gusto dei biscotti, ce n’è davvero per tutti i gusti. Per chi vuole omaggiare la tradizione giapponese, c’è quello al té verde matcha. Chi ama i gusti più classici può assaggiare quelli al latte o al doppio cioccolato.
Le combinazioni variano sia all’interno che all’esterno del biscotto. La base si ispira agli shortbread scozzesi, i tipici biscotti al burro. I biscottini Hello Panda cambiano colore a seconda della componente: quelli al cioccolato, per esempio, sono più scuri. L’interno è soffice e cremoso, magari alla fragola, al cioccolato o doppio cioccolato per i più golosi.
Il panda che fa sport
Ogni confezione ha l’immancabile mascotte stampata sopra: un simpatico panda che viene riprodotto anche su ogni singolo biscotto. Su ognuno di questi c’è un panda intento a praticare qualche sport e di anno in anno il brand ne aggiunge di nuovi. Questo rende gli Hello Panda ancor più divertenti perché mangiandoli, di volta in volta, si possono trovare pratiche diverse e i più piccoli possono divertirsi ad indovinarle.
I biscottini Hello Panda sono a prova di morso: sono piccoli, dei bocconcini che faranno esplodere le vostre papille gustative. Perfetti per essere gustati in compagnia, possono essere consumati in qualsiasi momento della giornata. Sono lo snack ideale per chi vuole concedersi una pausa, qualche minuto di dolcezza tutta racchiusa in un piccolo biscotto. Dal Giappone con furore, gli Hello Panda sono presto diventati richiestissimi in tanti paesi sparsi nel mondo. Viaggiano in lungo e in largo con il simpatico panda inciso sopra, pronti a rendere felici grandi e piccini con il loro cuore cremoso.
Foto via Meiji
Add comment