Per il mese di maggio abbiamo deciso di anticipare l’arrivo dell’estate con una serie di bevande rinfrescanti e assolutamente imperdibili per i collezionisti. Soprattutto per gli amanti di manga ed anime: il food porn del mese sono le bevande di Naruto!
Un tè freddo organico aromatizzato al melone, con una serie di bottiglie che ritrae i personaggi principali e più amati della serie. Non puoi lasciartele scappare, visita il nostro shop e riempi il tuo carrello!
Ultra Ice Tea è un brand che produce bevande a tema, a base di tè organico. Si concentra soprattutto su manga ed anime e per questo motivo non poteva mancare una linea di bevande dedicata all’universo di Naruto. Quali personaggi troverai nel nostro shop? Oltre al protagonista principale, Naruto Uzumaki, ci sono amici e rivali: sulle bottiglie di Naruto Ultra Ice Tea troverai anche Gaara, Itachi, Kakashi, Sakura e Sasuke. Gaara inizia la sua storia come antagonista di Naruto e si distingue per il suo carattere riflessivo e pacato; Kakashi è il maestro mascherato grazie al quale Naruto e i suoi amici riescono a migliorare le loro abilità ninja; Itachi, invece, è uno dei principali antagonisti del manga ed è anche un ninja temibilissimo per via dei suoi poteri estremamente forti. C’è poi Sakura, personaggio femminile principale, che fa parte del Team 7 insieme a Naruto e a Sasuke, al quale è molto legata. Quest’ultimo, è un personaggio dalle mille sfaccettature e dalla forza incredibile.
Gusti bevande Naruto
Si tratta di bevande a base di tè organico prodotto in Svizzera, attraverso una filosofia che promuove il rispetto della natura e promuove la produzione a filiera corta. Gli ingredienti di queste bevande sono di origine naturale al 100%, per cui sono doppiamente buone! Nel caso delle bevande di Naruto, potrai gustare un tè freddo aromatizzato al melone, un gusto che richiama i sapori e i profumi dell’estate alle porte… che qui da Dave è arrivata con largo anticipo!
Naruto non ha bisogno di presentazioni: è da lui che prende vita il manga ideato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014. Il successo è stato incredibile e ha reso il protagonista e i personaggi che gli ruotano attorno un vero e proprio fenomeno pop. Così tanto, che dal manga sono state tratte anche due serie anime conosciute in tutto il mondo ma anche romanzi, videogiochi e film.
Add comment