Il 23 novembre 2012 andava in onda l’ultima puntata di “iCarly”, la serie televisiva di Nickelodeon con protagonista Miranda Cosgrove nei panni dell’adolescente di Seattle Carly Shay. La serie ha avuto un grandissimo successo e, oltre al personaggio principale, sono stati amatissimi anche i personaggi che ruotano attorno a Carly. Tra questi c’è Samantha Joy Puckett, per gli amici Sam, interpretata da Jennette McCurdy. Insieme a Freddie (Nathan Kress) è la migliore amica di Carly e il pubblico la conosce anche per una sua grande passione. Sam, infatti, è una grandissima fan delle snowballs, in italiano tradotte come “paste grasse”. Si tratta di uno snack veramente irresistibile che ha visto incrementare il suo successo proprio grazie alla serie.
A quasi dieci anni di distanza dalla conclusione delle avventure di “iCarly”, abbiamo scelto le apprezzatissime Snowballs di Mrs. Freshley’s come food porn per il mese di novembre.
Snowballs cosa sono
Adesso andiamo al sodo: di cosa stiamo parlando e perché tutti vanno matti per questo snack dolce? Se vuoi fare una merenda diversa dal solito e soprattutto all’insegna della golosità, sei nel posto giusto. Queste semisfere di pan di Spagna al cioccolato sono ricoperte da un delizioso strato di marshmallow e cocco e al loro interno nascondono un cuore cremoso. Una sorpresa e una goduria, morso dopo morso (ogni confezione ne contiene due).
Se anche tu vuoi scoprire tutto il gusto delle Snowballs di Mrs. Freshley’s e scoprire perché Sam Puckett le ama così tanto, non ti resta che farne una bella scorta. E già che ci sei, puoi dare un’occhiata anche agli altri prodotti Mr. Freshley’s, pronti a regalarti tanta dolcezza in qualsiasi momento della giornata.
Rispetto ad altri marchi, la storia di Mrs. Freshley’s è relativamente recente. La sua storia è iniziata nel 1994 proponendo prodotti da forno golosi e freschi. Oggi produce oltre 50 diversi snack tra tortini, ciambelline ed altre delizie americane.
Add comment