All’inizio di agosto sul mercato del Regno Unito sono comparsi gli Oreo Joy Fills, che hanno mandato subito in visibilio i fan degli snack.
Diciamocelo sinceramente: qual è la parte migliore di un biscotto Oreo? In molti condivideranno la risposta: è il ripieno, la crema alla vaniglia. Infatti c’è chi è solito aprire il sandwich composto dai due biscotti, per lanciarsi subito sulla crema. I Joy Fills sono la risposta ai desideri di milioni e milioni di fan che da tempo aspettavano questo momento: più crema che biscotto.
Come sono fatti gli Oreo Joy Fills
C’è chi li ha definiti come i Combo (i pretzel) ripieni di crema ed è praticamente così. Gli Oreo Joy Fills, infatti, sono un tripudio di cremosità, un’esplosione di sapori ed esistono in 4 gusti. Croccanti fuori, cremosi dentro, buoni da sgranocchiare così, semplicemente, o buoni da tuffare in una ciotola di latte per farli inzuppare.
La parte esterna assomiglia molto a quella dei Choco Krave di Kellogg’s: la novità ha già suscitato la curiosità dei fan degli Oreo, che non hanno badato molto al fatto di dover fare i conti con una texture completamente nuova. Il sandwich di biscotti si è evoluto e questa nuova rivisitazione sembra essere già stata molto apprezzata e segnalata, per esempio, dall’account Newsfooduk su Instagram. Questi piccoli fagottini sembrano aver lanciato gli Oreo in una nuova direzione, quella della colazione. Lo stesso instagramer, infatti, ha segnalato di come funzionino perfettamente in versione cereali. Il modo di mangiarli saranno i fan a sceglierlo in base alle loro preferenze ma è indubbio che la Nabisco abbia colpito nel segno, continuando a far accrescere il successo di un marchio che si rinnova da ormai un secolo. I fan americani sono in fibrillazione, in attesa di sapere se e quando gli Oreo Joy Fills arriveranno sul mercato statunitense. Per quanto riguarda l’Italia, non vi resta che rimanere sempre aggiornati, ci saranno gustose notizie sul sito di Dave’s American Food. Non perdetevi nemmeno una novità!
Tutti i food porn del 2018
- Gennaio: Hostess Banana Split Twinkies;
- febbraio: Easy Cheese;
- marzo: Lion Black & White;
- aprile: Marshmallow Fluff Caramel;
- maggio: Kinder Bueno Ice Cream;
- giugno: la salsa BBQ di Stubb’s;
- luglio: Monster Espresso.
- agosto: Snickers Intense Flavors.
Add comment