Dopo tanta attesa, è stata rilasciata la prima parte dell’ultima stagione di “Stranger Things”, una delle serie più amate di Netflix. Questa nuova stagione è molto più cupa delle precedenti e i protagonisti, ormai cresciuti, devono affrontare delle sfide importanti.
Come sempre, anche questa stagione si è rivelata molto ghiotta per i partner che non hanno perso occasione di fare product placement in modo più o meno spudorato. Abbiamo raccolto una serie di snack americani che si vedono in “Stranger Things” ma ne abbiamo lasciato qualcuno fuori, riuscirai a scoprire quale?
Jif, Coca-Cola e Pringles
Questa quarta stagione della serie sci-fi è ricca di prodotti e sponsor, a partire dai colossi Coca-Cola e Pepsi, rigorosamente con packaging anni Ottanta. Non manca Reebok, con inquadrature al limite dello spot pubblicitario ma, tornando al cibo, c’è anche uno dei nostri prodotti preferiti: il burro di arachidi Jif. Quest’ultimo è protagonista di una scena molto sentita (non ne parleremo per non fare spoiler) ed è anche un elemento ricorrente, soprattutto negli ultimi episodi di questa prima parte.
Una novità da Walmart
Ovviamente non potevano mancare i waffle Eggo tanto amati da Eleven (Undici), ma hanno fatto la loro apparizione anche le lattine di Mountain Dew, le Pringles, i cereali Honey Comb. Passando dal Sottosopra al mondo reale, “Stranger Things” grazie alla sua popolarità permette a numerosi brand di mettersi in mostra. Dopo la collaborazione con Doritos, di cui abbiamo già parlato, in occasione del lancio di questi primi 7 episodi, nella catena di supermercati Walmart sono apparsi gli “Stranger Things Crazy Crispy Chik’n Nuggets”. In realtà sono a base vegetale, un’alternativa alla carne prodotta da Skinny Butcher, che ha base a Detroit, e proposta come il perfetto party snack da sgranocchiare mentre si fa la maratona della serie tv.
E voi, quali snack scegliete per guardare le vostre serie tv preferite?
Add comment