[vc_row][vc_column][vc_column_text ovic_custom_id=”ovic_custom_5f91eca87ad5f”]Neanche il Covid può fermare Reese’s che quest’anno, in piena pandemia, ha avuto la geniale idea di distribuire i dolcetti di Halloween attraverso una porta telecomandata a distanza. Si chiama Reese’s Trick- or-Treat Door e può essere azionata fino a 1,5 km di distanza. In questo modo il marchio Reese’s porta il “dolcetto o scherzetto” ai suoi fan durante l’Halloween più strano degli ultimi anni.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text ovic_custom_id=”ovic_custom_5f91eca87ad61″]Pioggia o sole, mascherine protettive o vestiti in maschera, niente potrà fermare la Reese’s Trick-or-Treat Door che permetterà di rispettare il distanziamento sociale portando le golosissime Reese’s Peanut Butter Cups direttamente a casa degli americani ad Halloween.
“Questo Halloween è diverso da tutti gli altri, quindi abbiamo alzato la posta in gioco della creatività”, ha detto Allen Dark, senior brand manager di Reese. “La porta robotizzata che eroga dolcetti di Reese è proprio quello di cui il mondo ha bisogno in questo momento!”.
[/vc_column_text]
Disponibile
Ecco come funziona: è alimentata da 3 motori, guidata da un telecomando che funziona fino a circa 2 km di distanza. La porta è dotata di un altoparlante integrato con Bluetooth che si attiva una volta detto “dolcetto o scherzetto”, a quel punto si apre la fessura e compare una bella barretta di cioccolato Reese’s king-size da uno scaffale retrattile.
Anche questa volta, gli americani hanno trovato il modo di lasciarci senza parole.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Add comment