Hersheypark è un parco divertimenti originariamente creato da Milton S. Hershey, proprio quello della cioccolata, come luogo di svago per i dipendenti della Hershey’s Chocolate Factory. Oggi, si è trasformato in un parco a tema per famiglie e accoglie ospiti da tutto il mondo per vivere momenti di divertimento in qualunque periodo dell’anno! All’Hersheypark infatti le quattro stagioni si alternano con percorsi appositi, giochi, giostre a tema, decorazioni di luci e suoni. E a Natale il parco si trasforma in un tripudio di luci e atmosfera natalizia, con caramelle, cioccolato e ovviamente anche Babbo Natale e le sue renne.
Hersheypark Christmas Candylane
E’ la zona del parco divertimenti allestita appositamente in occasione del Natale. Qui ogni anno si montano più di 5 milioni di luci scintillanti e si può visitare la casa di Babbo Natale e conoscere tutte e 9 le sue renne! All’Hersheypark Christmas Candylane ci sono giostre per tutti i gusti ma soprattutto si può esplorare la Hershey’s Chocolatetown, appositamente addobbata per l’inverno! E che c’è di meglio del cioccolato quando fuori fa freddo?
I visitatori del parco possono anche assistere allo spettacolo natalizio, NOEL, con più di 250.000 luci che brillano sulle classiche melodie natalizie. Poi, obbligatorio fare uno stop per assistere allo spettacolo dell’Albero di Kissmas, e ammirare l’iconica Fontana dei Baci ( i famosissimi Hershey’s Kisses) addobbata al meglio per le vacanze natalizie, e scattare una foto di rito con i personaggi preferiti del mondo Hershey. Infine, all’Hersheypark Christmas Candylane i bimbi possono incontrare Babbo natale e l’intera scuderia delle sue renne, tra cui Rudolph.
Gli snack Hershey’s del Natale
Se siete troppo lontani dagli States ma non volete rinunciare all’atmosfera americana del Natale di Hershey, vi suggeriamo i dolcetti Hershey più iconici del periodo natalizio. Li trovate tutti in questa lista:
- Hershey’s Kisses with almond
-
Hershey’s Cookies ‘N Creme
Add comment