Lo sai qual è stato lo snack più amato dai nostri clienti nel 2022? Ecco la classifica degli snack più richiesti su Dave’s American Food nel 2022. A trionfare è il gusto dell’estate e dell’esotico con una delle merendine più apprezzate di sempre, la Kinder Délice Coconut. Sul podio ci sono ben due prodotti Kinder, seguiti da grandi classici e novità che in questi mesi hanno fatto anche molto discutere… andiamo a scoprirli nel dettaglio!
1. Kinder Delice Coconut
“Ce l’avete chiesta in tanti” in questo caso si può proprio dire: questa versione di Kinder Dèlice è senza dubbio deliziosa, il cocco e il cioccolato si sposano benissimo. E proprio perché è buonissima, avete scelto di non rimanere senza in nessun momento dell’anno. È forse colpa della nostalgia dell’estate? (se stai andando a cercarla sullo shop… purtroppo al momento non è disponibile).
2. Kinder Creamy
Un altro prodotto apprezzatissimo e targato Kinder: si tratta della versione cremosa del leggendario Kinder Cereali. Kinder Creamy ha conquistato tutti con la sua consistenza cremosa e la croccantezza dei cereali, con quel mix di cioccolato e latte che caratterizza tutti gli snack del brand. Ad ogni assaggio, è come tornare piccini. (Ok, è sold out anche questo…)
3. HotChipChallenge
È stata la protagonista indiscussa di challenge infuocate sui social, a partire da TikTok. La #HotChipChallenge è stata sicuramente una delle novità più interessanti di quest’anno, anche perché non c’era niente di simile in circolazione. Una sola tortilla, nera e piccantissima, ha fatto piangere moltissime persone, ma ci sono stati anche degli eroi che sono riusciti a resistere, perfino a più assaggi. Avete tutta la nostra stima. (Questa la trovi qui)
4. Mr. Brownie Chocolate
Oltre alle novità, in questo 2022 carico di dolcezza ci sono stati dei grandi classici – come dimostra anche il podio – che sono stati più che apprezzati. E che infatti sono sold out, come il Mr. Brownie Chocolate. Sappiamo molto bene il motivo del suo successo: questo brownie al cioccolato è soffice e umido, esattamente come dovrebbe essere un brownie fatto alla perfezione. Ci manchi, Mr. Brownie, speriamo di rivederti presto.
5. Marshmello
La Coca-Cola al gusto fragola e anguria è nata da una collaborazione speciale: quella tra la famosa multinazionale e il producer Marshmello. Che compare su questa lattina da collezione con gli elementi grafici che caratterizzano il suo personaggio. Niente zuccheri e niente ritorni di fiamma: questa Coca-Cola Marshmello è una limited edition ed è questo uno dei motivi del suo enorme successo. Speriamo che tu ne abbia preso almeno una da aggiungere alla tua collezione.
6. Hershey’s Chocolate and Almond
Ecco un altro grande classico che non può mancare in una classifica di fine anno. La barretta di cioccolato Hershey’s è già leggendaria di per sé, ma c’è da dire che questo gusto è veramente spaziale. Cioccolato e mandorle intere, la croccantezza è garantita e la dolcezza, ça va sans dire, pure. Ci dispiace molto doverti dire che in questo momento non è disponibile sullo shop ma a questo punto della classifica avrai capito che i pezzi migliori sono già sold out e avrai imparato una lezione preziosa: cogli l’attimo!
7. Doritos Bits BBQ
Uno snack al mais che travolge in tutta la sua semplicità. Il gusto BBQ è uno dei più amati in assoluto dai fan degli snack americani, che hanno sicuramente trovato il perfetto comfort food in questo sacchettino di bocconcini. Miele e salsa barbecue per un risultato unico… e, per quanto riguarda la loro assenza dallo shop, vale quanto hai appena letto sopra. Ma Dave si impegna a riportare al più presto gli snack che hai amato di più in questo 2022, sperando di sorprenderti con altrettante novità nell’anno che verrà.
8. Chazz Potato Chips Pus*y Flavour
Arriviamo ad uno degli snack più chiacchierati in assoluto nell’ultimo mese. Se stanno a questo punto della classifica, è solo perché sono arrivate sul finire dell’anno ma si sono fatte notare eccome. Le patatine al gusto fi*a sono state lo snack più discusso delle ultime settimane, ne hanno parlato radio e testate e tantissimi influencer sono stati curiosissimi di assaggiarle. Dopo un inizio col botto e conseguente sold out, Dave è corso ai ripari per non lasciarti senza: le trovi qui, insieme ad altri irresistibili gusti di patatine – sempre sopra le righe – targati Chazz.
9. Butterfinger
La barretta Butterfinger è una vera e propria icona degli snack americani ed è conosciuta anche per essere la preferita di Bart Simpson. Cioccolato e burro d’arachidi, un ripieno croccante e con un pizzico di salato, l’hanno resa praticamente la barretta perfetta. Ed uno dei grandi classici a cui ogni amante degli snack made in USA non vuole rinunciare. Perfette anche per chi cerca snack senza glutine.
10. Hanuta Riegel
Pur essendo uno snack prodotto da Ferrero, la barretta Hanuta Riegel è ancora poco conosciuta in Italia. E non appena è disponibile sullo shop, va a ruba. Il motivo è estremamente semplice: è davvero una delle barrette più goduriose che potrai mai assaggiare. Wafer croccante ricoperto di cioccolato al latte e granella di nocciola, che racchiude un cremoso strato di crema di latte e nocciole. E non abbiamo altro da aggiungere su questa faccenda (semi cit.).
Add comment