È quasi Halloween e non hai ancora deciso come vestirti per una festa in maschera? Prova a trovare qualche ispirazione dai costumi di queste star che hanno scelto di omaggiare alcuni dei loro colleghi. Ogni anno c’è qualcuno che decide di replicare un’immagine iconica che ritrae qualche personaggio famoso o qualche coppia di celebrità. Ne abbiamo selezionati alcuni, quale ti piace di più?
Jennifer Lopez
Da popstar a popstar. Dopo essere diventata a sua volta un’icona pop, Jennifer Lopez ha scelto di omaggiare la regina indiscussa, Madonna. Così in occasione di Halloween 2020 si è vestita con uno degli abiti più celebri sfoggiati dalla cantante di “Like a virgin”, quello con la cintura “Boy Toy” indossato per la sua prima esibizione ai VMA’s, nel1984.
Anitta
La cantante Anitta nel 2019 ha voluto omaggiare una delle icone del pop americano, Britney Spears. Per l’occasione ha scelto una delle performance più memorabili della popstar, quella dei VMAs del 2001 in cui Spears arrivò sul palco con un pitone sulle spalle.
Russell Wilson e Ciara
Nel 2019 Russell Wilson e Ciara hanno deciso di omaggiare una delle coppie più famose dello showbiz: Beyoncé e Jay-Z. L’outfit riprendeva quello sfoggiato dalla coppia di cantanti nel video di “Apeshit”. Alle loro spalle la Gioconda esposta al Louvre, mentre nella versione di Wilson si vede il ritratto di Michelle e Barack Obama.
Beyoncè e Jay-Z
A loro volta Beyoncè e Jay-Z hanno omaggiato un’altra coppia, stavolta proveniente dal mondo rap. Si tratta di Lil’ Kim e Biggie Smalls, in particolare Beyoncè ha scelto di replicare l’outfit che la collega indossava nel video di “The Rain” di Missy Elliot.
Travis Barker e Kourtney Kardashian
Uno dei look più riusciti è stato senz’altro quello sfoggiato da Travis Barker e Kourtney Kardashian, da poco diventati genitori, nel 2021. I due hanno tirato fuori il loro animo rock-punk omaggiando una delle coppie più controverse: Nancy Spungen e Syd Vicious.
Ryan Seacrest
Le popstar vanno per la maggiore, infatti anche Ryan Seacrest ne ha scelta una per il suo costume nel 2022. Ha omaggiato l’artista britannico Harry Styles, scegliendo uno dei suoi outfit più eccentrici, in total pink.
Alessia Cara
Rimane a tema musicale la scelta di Alessia Cara, che ad Halloween 2021 ha voluto omaggiare la compianta Amy Winehouse, scomparsa nel 2011. La somiglianza tra Cara e la cantante britannica è davvero notevole.
Liza Koshy
Lasciamo la musica per passare alla moda: Liza Koshy nel 2019 ha scelto di omaggiare la temibile Anna Wintour con il suo celebre caschetto. L’attrice ha scritto “Halloween is here and Wintour is coming” creando un simpatico gioco di parole con il cognome della direttrice di Vogue.
Add comment